fabio rovazzi in capannina

Discoteche Versilia: Foto Fabio Rovazzi in Capannina

Fabio Rovazzi in Capannina: le foto della serata.

In Capannina il divertimento è assicurato con Fabio Rovazzi nelle regina delle discoteche in Versilia.

Le serate in Capannina sono una tripudio di divertimento, come si può vedere dall’album fotografico della serata con la Special guest Fabio Rovazzi. Si proprio lui, il simpatico Rovazzi che nel 2016 con il suo singolo Andiamo a Comandare. Il suo video ha fatto milioni di visualizzazioni, facendo divertire tutti e la sua canzone è diventata un tormentone stivo. La web star ha poi confermato il successo con il suo ultimo singolo Tutto Molto Interessante
foto fabio rovazzi in capannina

Prenota ora il tuo prossimo Sabato in Capannina con la piattaforma creata dal seo specialist che ha reso la Versilia la location più cliccata su Google.

Rovazzi in Capannina fa scatenare tutti in pista.

Nel locale tutti gli ospiti si sono scatenati sulle piste da ballo grazie a Rovazzi.  È evidente dalle foto che il giovane cantante ha fatto davvero divertire tutti. Infatti la sala piena di gente che si diverte con le braccia alzate e il cellulare alla mano per filmare l’evento. Le serate nella migliore discoteca di Forte dei Marmi sono un successo assicurato e a confermarlo ci sono i volti pieni di gioia degli ospiti.

In Capannina gli ospiti si divertono e conoscono la web star.

Nell’album della serata si vedono tante persone di tutte le età felici di aver conosciuto Rovazzi che gentile e disponibile fa delle simpatiche foto insieme agli Questa discoteca è la più ambita in Versilia, con le sue serate indimenticabili e gli ospiti d’eccezione. Chiunque viene in questo magico posto non cambia più discoteca, perché chi resta sempre soddisfatto. I protagonisti delle foto ne sono la prova. Divertimento, intrattenimento, cibo eccellente, location meravigliosa e piste da ballo per scatenarsi con gli amici, sono gli ingredienti che fanno al differenza in Capannina.
capannina piena per fabio rovazzi in capannina

Le foto della serata con Rovazzi in Capannina e non solo.

La serata è stata caratterizzata anche da qualcuno che ha scelto questa location per festeggiare una ricorrenza importante. Nelle foto si vede una bellissima torta di compleanno di una ragazza che compie i suoi 18 anni. Un momento così importante nella vita che ogni ragazzo o ragazza vuole vivere al meglio perché segna il passaggio all’età adulta. Questi ospiti hanno fatto la scelta giusta e sicura, andando nello storico locale di Forte dei Marmi.

Le serate in  Capannina sono per tutti.

Quello che non può sfuggire nell’album della serata con Rovazzi è che ci sono persone davvero di tutte le età! Dai bambini accompagnati dai genitori agli over 40. La Capannina è una garanzia di divertimento da decenni. Non è solo tradizione, ma anche innovazione e attenzione a tutti i minimi dettagli. Tutto ciò solo per dare ai suoi ospiti il meglio del meglio, dal menu all’intrattenimento.
Ed ecco i contatti per approfittarne subito:

  • chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca, anche via SMS e WhatsApp;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per assistenza via email (indica un numero di cellulare, se desideri prenotare)

Un servizio che ha già conquistato quasi 30.000 “Mi piace” solo su Facebook e che ti permette oltre a prenotare e vivere la tua serata con il massimo dei vantaggi, di riviverla grazie a foto e video, di sapere tutto su prossimi eventi, feste ed eventi in programma.

telefono discoteche versilia