La Capannina 19 Agosto

Foto dello spettacolare Compleanno della Capannina

Straordinario successo per l’86esimo compleanno de La Capannina di Franceschi.

Jerry Calà, Cristina Buccino, Enrico Preziosi, Irene Cioni al taglio della torta per festeggiare la più antica tra tutte le discoteche del Mondo.

Per il suo 86esimo anniversario dalla sua apertura, La Capannina ha letteralmente infiammato il caldo mese d’agosto in Versilia. Una bellissima festa coronata dalla performance di Jerry Calà sul palcoscenico del locale più famoso del mondo. A seguire il divertentissimo organizzato dal patron Gherardo Guidi per il taglio della torta in compagnia dello stesso showman e della bellissima madrina dell’evento, Cristina Buccino.

cristina buccino foto in Capannina

[socialring]

Un evento di portata nazionale celebrato da tv, giornali e riviste patinate. Un appuntamento con cui La Capannina di Franceschi che non ha mancato di stupire ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni.

foto capannina 19 agosto

[socialring]

Le parole del Patron Gherardo Guidi, acclamato sul palcoscenico insieme ai due ospiti raccontano il valore della serata: “Da 39 anni sono alla guida di questo locale e devo dire che ogni compleanno per me è una grande emozione” ha affermato Guidi. “Jerry Calà è un artista e grande amico che da 18 anni ci accompagna con il suo richiestissimo show Sapore di Mare. Cristina Buccino rappresenta le nostre bellezze, un omaggio ad una delle città più belle d’Italia, Napoli. A lei auguro una brillante carriera”.
Jerry Cala in Capannina[socialring]

“Sono contento di festeggiare con un due personaggi che rappresentano il nostro paese e di fronte ad un pubblico così bello e numeroso”.

in Capannina Stefano Busa, gherardo Guidi, Jerry Cala e Cristina Buccino

[socialring]

Sul palcoscenico anche l’animatore e cantante del pianobar Stefano Busà, da venti anni pilastro della Capannina insieme a Jerry Calà e il Direttore Maurizio Laudicino. Presenti all’evento anche il Presidente del Genoa Enrico Preziosi e la velina Irene Cioni.

Cristina Buccino e Enrico Preziosi in capannina[socialring]

la velina Irene Cioni in Capannina[socialring]

Emozionati a loro volta, Calà e la Buccino hanno infiammato il pubblico con una emozionante performance sulle note dela canzone ‘Ancora’ di Eduardo De Crescenzo.

Taglio della torta in Capannina[socialring]

Tutte le foto del 19 Agosto in Capannina presto su www.discotecafortedeimarmi.com, il sito che fa della Capannina la regina anche della rete.

Foto Capannina 19 Agosto 2015

Riserva adesso la tua prossima serata Capannina.

Foto Capannina 86esimo compleanno

La prossima grande notte in Capannina, con tanto di fuochi d’artificio, è prevista per S.Ermete, Venerdì 28 Agosto. sempre con il mattatore Jerry Calà.

Ma già Venerdì 21 Agosto con la performance di Fiordaliso, mito degli anni Ottanta e grande amica della Capannina, l’atmosfera si scalderà. La cantante piacentina si cimenterà in un travolgente spettacolo ripercorrendo le hit più celebri e cover tutte da ballare.

Il pubblico potrà ballare e divertirsi anche grazie alla musica di Stefano Busà al pianobar, dello showman Sandro Pozzi e Stefano Natali dj.

prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per il tuo sabato in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.

Formule Capannina consigliate.

www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:

  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso mare con ingresso;
  • cena a menu fisso terra con ingresso;
  • tavolo dopocena al piano superiore;
  • tavolo dopocena in pista;
  • tavolo dopocena al piano bar;

Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.