La Capannina di Franceschi regina del Capodanno in Versilia.
Il Capodanno Capannina a Forte dei Marmi supera ogni record!
In migliaia sono accorsi da tutta Italia per vivere il Gran Galà di Fine Anno organizzato a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi per concludere nel migliore dei modi il 2014 e per iniziare nel segno del divertimento e dell’eleganza il 2015.
L’appuntamento ha registrato, come previsto, il TUTTO ESAURITO, una serata richiestissima con un programma di alto livello e ospiti speciali.
Tutte le foto della serata presto su www.discotecafortedeimarmi.com, il sito che fa della Capannina la regina anche della rete.
Per sapere quando saranno online tutte le foto di Fabrizio Nizza, fotografo ufficiale de La Capannina di Franceschi, riempi nella colonna di destra il campo INSERISCI LA TUA MAIL oppure clicca “Mi piace” o “Segui” qui sotto.
Sul finire della cena di gala a far salire la temperatura del locale è stata l’animazione delle ballerine brasiliane provenienti dal famoso Carnevale di Rio che ha lasciato poi il palcoscenico al miticoconto alla rovescia scandito dal Patron Gherardo Guidi e dal mattatore della serata Jerry Calà.
Ecco le parole del Patron de La Capannina di Franceschi: “E’ con orgoglio che festeggio qui con voi in Capannina l’arrivo del nuovo anno. Spero che il 2015 porti a tutti tanta gioia e soddisfazioni e che La Capannina di Franceschi continui ad emozionare come avviene ininterrottamente da 85 anni. Grazie a Jerry di essere qui, grande artista e amico”.
A rispondergli sono proprio le parole di Jerry Calà: “In Capannina mi sento a casa, è un luogo magico dove propongo il mio spettacolo da oltre 18 anni. Spero che ciò succeda anche per i prossimi anni. Auguro a tutti voi un fantastico 2015!”
Alla serata hanno partecipato vip e personaggi come il cantante e presentatore Pupo, che proprio nel mese di agosto ha festeggiato in Capannina con Cecilia Rodriguez l’85° Anniversario del locale. Pupo si è intrattenuto con il Patron Gherardo Guidi e Jerry Calà
La Capannina ti aspetta Sabato 3 e Lunedì 5 Gennaio.
- invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
- scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);
Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per il tuo sabato in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.
Formule Capannina consigliate.
www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:
- cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
- cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
- cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
- cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
- cena a menu fisso mare con ingresso;
- cena a menu fisso terra con ingresso;
- tavolo dopocena al piano superiore;
- tavolo dopocena in pista;
- tavolo dopocena al piano bar;
Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.
Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:
- le migliori “formule Capannina” ;
- i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
- la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
- il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
- il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;
Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.