Forte dei Marmi: capitale del divertimento.
Grazie a La Capannina di Franceschi e Costes, il Forte torna a essere il centro della movida.
“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare” potrebbe essere questo lo slogan del 2014 a Forte dei Marmi. Un Inverno che, seppur meteorologicamente appena iniziato in Versilia ha già evidenziato una netta tendenza, almeno per quanto riguararda il divertimento notturno. Basta fare un giro sul lungomare di Sabato sera tra Cinquale e Viareggio per capire che l’epicentro della Versilia è Forte dei Marmi. In particolare quei 500 metri che separano La Capannina di Franceschi e il Costes di Forte dei Marmi.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Capannina e Costes, le stelle della Versilia.
Due locali che stanno sapendo conquistare chi vive la notte in Versilia grazie alla superiorità del servizio e alla qualità che offrono alla propria clientela. In entrambi i locali si inizia con la cena dove protagonista è la tradizione fortemarmina: da un lato il pesce, sempre freschissimo, preparato con maestria da alcuni dei migliori chef della Versilia, dall’altra i sapori e la tradizione della terra Toscana. Un incontro di sapori, culture ed eccellenze per menu d’origine certificata, a prezzo fisso o alla carta.
Alla cena segue la grande musica: dj set e animazione coinvolgente, che a dir la verità inizia già a cena, per il Costes; grandi esibizioni dal vivo e dj set alla Capannina, che offre una stimolante alternativa rappresentata dal piano bar di Stefano Busà. Insomma, il meglio che la costa versiliese è in grado di offrire a neppure mezzo kilometro di distanza.
A Forte dei Marmi la Versilia vive tutto l’anno.
Un menu così ricco non poteva di certo passare inosservato e, così, i due locali fortemarmini sono gettonatissimi anche a Novembre, mese tradizionalmente più tranquillo in Versilia, dopo la movimentata Estate e in attesa del Natale. Luci e colori, musica e divertimento, ospiti che sanno come divertirsi e staff che sanno garantire che questo accada… La Capannina e Costes, anche ieri (Sabato) sera erano letteralmente acceso la Versilia, offrendo un faro di divertimento per tutta la costa.
Riservare un aperitivo, una cena o un tavolo in Capannina o al Costes.
Per raccontarsi sulla rete, acquisire la meritata visibilità online e offrire al pubblico un servizio informazioni e prenotazioni davvero efficace, entrambi i locali collaborano con www.DiscotecheVersilia.it il portale del divertimento in Versilia. Per questa ragione puoi richiedere informazioni, un preventivo personalizzato o prenotare la serata che hai in mente utilizzando i contatti offerti da questo sito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7:
- chiama, invia un SMS o contatta via WhatsApp il 347.477.477.2 (risponde Luca);
- scrivi a info@discotecheversilia.it o a costes@discotecheversilia.it per assistenza via mail;
In più puoi seguire entrambi i locali con i tuoi social network:
- clicca “Mi piace” qui sotto per usare Facebook
- clicca Segui @DiscoVersilia per usare Twitter
- clicca su gplus.to/DiscotecheVersilia e poi aggiungi alle cerchie
- clicca su www.youtube.com/discotecheversilia e poi su Iscriviti