capannina

Fine Ottobre a La Capannina di Franceschi

Festa d’Autunno e Halloween Versilia. La Capannina conclude nel migliore dei modi il mese di Ottobre.

Sabato 25 e Venerdì 31 tutti a Forte dei Marmi.

L’Ottobre firmato La Capannina di Franceschi si chiude con due eventi da non perdere che anticipano le emozioni di una stagione invernale ricca di eventi speciali, divertimento, ospiti speciali e tante sorprese.

Dopo l’ottima serata con la coppia Saintpaul Dj ed Eliza G. Singer, questo Sabato è la volta dell’appuntamento “Autumn in Capannina”, evento che si pone come un’augurio per la stagione 2014/2015 che al momento vede La Capannina come unico faro del divertimento in Versilia.

25 ottobre capannina

prenota capannina

Spazio naturalmente alla musica con la live band OSX e i deejay  set di Stefano Seppia in pista centrale e Stefano Natali nel privé. Al pianobar il musicista Stefano Busà, che farà ballare e divertire l’affezionato pubblico con i successi della musica italiana ed internazionale. Ormai il Pianobar di Busà è punto di riferimento di nobili, imprenditori e di chiunque si voglia divertire. Basti pensare che in questa stagione 2014 il musicista ha fatto cantare personaggi del calibro di Pupo, Stefania Orlando, Patrizia D’Asburgo Lorena, la conduttrice Lorella Landi, l’imprenditore e Presidente del Genoa Enrico Preziosi, ma anche sportivi come Demetrio Albertini e le pallavoliste Maurizia Cacciatori e Veronica Angeloni.

Prenota ora la tua serata in Capannina.

Una serata da non perdere e da prenotare adesso con i contatti che questo sito mette a tua disposizione:

  • chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca, anche via SMS e WhatsApp;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per assistenza via email (indica un numero di cellulare, se desideri prenotare)

Prenota subito e ti assicuri:

  • entrata dedicata, senza fila;
  • nessuna attesa all’ingresso;
  • possibilità – se lo desideri – di cenare nel ristorantecon i menu alla carta o a prezzo fisso (di mare o terra) creati dallo chef David Romagnoli;
  • possibilità di riservare un tavolo nelle varie aree del locale (bordopista, pista, privé rialzato frontepalco, terrazzino, suite ristorante, gioco, saletta o piano bar);
  • possibilità di pacchetti e formule all-inclusive dedicate, sia in Capannina sia in strutture convenzionate: hotel in zona, centri benessere, ecc
  • garanzia dell’ingresso, anche nel caso La Capannina registri il TUTTO ESAURITO;
  • miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (paragonandolo alla formula senza prenotazione);

In più grazie a questi contatti godi di un servizio esclusivo, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, col valore aggiunto di un punto di riferimento unico (Luca) per richiesta prezzi, scelta della soluzione migliore per te e per chi verrà con te, prenotazione, assistenza pre, durante e post evento.

Un servizio che, oltre ad aver registrato le migliori Recensioni Capannina, ha già conquistato oltre 30.000 “Mi piace” solo su Facebook e tantissimi follower su Twitter.

Halloween Versilia 2014.

Grande attesa per Venerdì 31 e la festa “Scary Halloween – The Horror Party”, appuntamento per cui La Capannina sarà completamente allestita a tema, rievocando le misteriose atmosfere dei più gettonati film horror e fantasy.

halloween capannina

prenota capannina

Cosa aspetti? Prenota ora la tua serata in Versilia.

telefono discoteche versilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.