ferragosto just me versilia

Ferragosto Just Me Versilia

Click su
WhatsApp chat
  o ☎ 
347.477.477.2 per info e prenotazioni di tutte le serate Just Me Versilia che puoi anche acquistare online

Govedì 11, Venerdì 12, Sabato 13, Domenica 14 e Lunedì 15 Agosto: il Ferragosto JustMe Versilia è una festa che dura 5 serate

Il primo Ferragosto Just Me si preannuncia una serie di eventi imperdibili che faranno del locale alla moda by Roberto Cavalli uno dei più importanti del Ferragosto in Versilia.

prenota justme versilia

Ogni giorno JustMe Versilia è aperto come:

  • spiaggia con tende e lettoni standard o a consumo
  • ristorante con cene spettacolo
  • discoteca con tavoli su prenotazione

Tutto l’occorrente per il tuo Ferragosto elegante e chic in Versilia, nella discoteca di cui tutti parlano e sulla spiaggia più calda della Versilia.

Scopri i prezzi JustMe Versilia della spiaggia, del ristorante e della discoteca e prenota con DiscotecheVersilia.it

Il sito #1 per organizzare le tue giornate e serate in Versilia mette a tua disposizione il suo servizio di info e prenotazioni per i tuoi eventi al Just Me. Per prenotare la tua tenda sulla spiaggia o il tuo lettone, la tua cena spettacolo, il tuo tavolo o il tuo ingresso:

Se preferisci puoi anche acquistare direttamente online il tuo ingresso o fissare il tuo tavolo o la tua cena direttamente , cliccando su Acquista.

acquista biglietto just me versilia

La piattaforma creata dal copywriter che ha fatto della Versilia “la Capitale del divertimento” è a tua disposizione.

recensioni just me versilia

recensioni justme recensioni justme versilia

Giovedì 11 Agosto: Jimmy Sax

jimmi sax just me versilia

prenota justme versilia
acquista biglietto just me versilia

Venerdì 12 Agosto: KUNGS DJ

kungs dj justmeversilia

prenota justme versilia


acquista biglietto just me versilia

Sabato 13 Agosto Just Me Versilia

sabato ferragosto just me versilia
prenota justme versiliaacquista biglietto just me versilia

Domenica 14 Agosto, vigilia del Ferragosto Just Me Versilia: White Party

domenica ferragosto just me versilia
prenota justme versiliaacquista biglietto just me versiliaLunedì 15 Agosto: Ferragosto Just Me Versilia

ferragosto just me versilia

prenota justme versilia

acquista biglietto just me versilia

Ferragosto Versilia sulla spiaggia

spiaggia justme versilia justme versilia spiaggia lettini just me versilia

Scopri di più sulla spiaggia JustMe e prenota ora la tua tenda o il tuo lettone.
prenota justme versilia

I grandi ospiti del Ferragosto Just Me Versilia

Jimmy Sax

jimmy sax justme versilia
prenota justme versilia

acquista biglietto just me versilia
Sulla biografia di Jimmy Sax sappiamo molto poco. Se ti chiedi se sia nato a Parigi o a Bordeaux, la risposta al momento è ancora un: non si sa. Al secolo Jeremy Rolland, Jimmy è un artista di origini francesi dal passato piuttosto oscuro, dal presente sfavillante e dal futuro ancora tutto da scrivere.

Musicista moderno, eclettico e versatile, fin da ragazzo ha iniziato a suonare dal vivo nei più disparati locali, senza mai fermarsi e girando il mondo con la sua musica, esibendosi in alcune delle località più belle del pianeta, da Miami a Dubai, da Parigi a New Delhi, passando per Capri, Cancun, St. Tropez e Monaco.
La svolta della sua carriera è stato il successo ottenuto da alcuni suoi video su YouTube, piattaforma in cui vanta oltre 150 milioni di ascolti. Numero che lo hanno portato all’attenzione delle più grandi case discografiche, che hanno scelto d’investire sul suo talento. E il risultato è stato Jimmy, il suo primo album, pubblicato nell’ottobre 2021. Un disco in cui l’artista mostra tutto se stesso, come rivelato in una nota stampa: “Non ho prodotto un album ‘facile’, che possa piacere a tutti o subito, ma ho composto un album di cui sono orgoglioso! Per me è come una scatola magica, apritela e dentro ci troverete brani pop, electro, ci sono canzoni in cui canto io, dove suono la chitarra, il piano e il banjo. C’è anche mia mamma che fischietta“.

Kungs

prenota justme versilia
acquista biglietto just me versilia
Kungs, pseudonimo di Valentin Brunel (Tolone, 17 dicembre 1996), è un disc jockey francese. Ha raggiunto la notorietà internazionale nel 2016 grazie al remix del singolo This Girl.
Cresciuto con le influenze musicali dei The Who e dei The Kooks, ha iniziato a svolgere la sua attività di disc jockey professionalmente nel 2014, realizzando dei remix di Jammin’ di Bob Marley, di West Coast di Lana Del Rey, di Bonnie & Clyde di Serge Gainsbourg e di Clocks dei Coldplay. Il suo remix più importante, tuttavia, è stato quello per il brano di Axwell & Ingrosso On My Way, intitolato To Describe You, realizzato in collaborazione con Mozambo e inserito nella compilation Hed Kandi: Tropical House.
Ha raggiunto il successo internazionale nel 2016 grazie al remix del singolo del 2009 This Girl del gruppo australiano Cookin’ on 3 Burners, che ha raggiunto la vetta della classifica di vendite in Francia, Germania, Belgio (Vallonia) e Portogallo e ottimi riscontri in tutti i paesi europei e in Australia. In Italia ha vinto il Coca Cola Summer Festival. Nel 2017 pubblica il suo nuovo singolo More Mess feat. Olly Murs e Coely. Il 22 giugno 2018 ha pubblicato il suo nuovo brano Be Right Here feat. GOLDN. Il 29 novembre 2019 pubblica un nuovo singolo Paris, quest’ultimo con sonorità minimal.