fernanda lessa deejay

Fernanda Lessa dj all’Ostras Beach

La bellissima Fernanda Lessa deejay all’Ostras Beach.

Domenica 29 Luglio in Versilia.

Info e prenotazioni Ostras☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

La Domenica in Versilia si accende con la bellezza, il personal branding e la bravura di Fernanda Lessa e il suo deejay set firmato Radio Montecarlo all’Ostras Beach Club.fernanda lessa deejay set
Domenica 22 luglio cocktail, occhiali da sole, costume, pareo e puro divertimento saranno gli ingredienti del Sun Day beach party, dalle 19 in poi, più elegante e di tendenza della Versilia. Poi l’aperitivo per cuori pulsanti della riviera è firmato da Radio Monte Carlo, Patrizia Pepe e con special guest, alla consolle, la splendida modella Fernanda Lessa. A fare da cornice alla domenica in puro mood Ostras Beach, il fashion show con la presentazione della nuova linea di costumi by Elektr.

Prezzi Ostras Beach per la serata con Fernanda Lessa e per tutte le altre in Versilia.

Per scoprire i dettagli e riservare questa con Fernanda Lessa e tutte le altre serate firmate Ostras Beach Versilia, approfitta del miglior servizio di info e prenotazioni della Versilia:
☎ 347.477.477.2 basta una breve telefonata, un semplice SMS oppure un solo click su

WhatsApp chat
per fare la differenza per la tua serata.

Chi Fernanda Lessa?

fernanda lessa

Fernanda Lessa (Rio de Janeiro, 15 aprile 1977) è una modella, disc jockey e conduttrice televisiva brasiliana naturalizzata italiana.
Divenuta famosa in Italia grazie a vari spot pubblicitari (in particolare la campagna Telecom Italia con Christian Vieri e Valentino Rossi, ma anche Armani, L’Oréal, Swatch, Campari, Alfa Romeo, Samsung), nel 2003 le viene affidata la conduzione del programma televisivo Oltremoda su Rai Uno, Moda Mare a Porto Cervo con Paolo Bonolis su Canale 5, Italian Music Awards con Piero Chiambretti, le iene con Alena Seredova e Nathalia Stefanenko sul Itália 1. Nel 2006 partecipa al reality show L’isola dei famosi.
Esordisce come DJ nel 2002 all’Heineken Jammin Festival. Portato suo dj set a Miami, Ibiza, Parigi, San Paolo, e su tutta Italia.

Fernanda Lessa DJ.

fernanda lessa dj
Fernanda Lessa, top model/Dj, brasiliana, nota a livello internazionale, muove i suoi primi passi nella moda a 17 anni. Ha rappresentato brand quali: SWATCH, CAMPARI, ARMANI, L’OREAL, SAMSUNG, nel circuito New York, Parigi, Milano.
Diventa nota, nel 2000, grazie alla copertina di GQ e allo spot della Campari. Dal 2002 al 2005 conduce il programma “Oltre Moda”su Rai 1 e Rai International. Testimonial della Telecom dal 2003 al 2005 con Valentino Rossi e Christian Vieri per Alice ADSL. Il suo esordio come Dj ,avviene nel 2004 all’Heineken Jammin Festival. Fernanda è una DJ professionista e può vantare un tour mondiale con il suo DJ set show. Il 2018 e’ l’anno della consacrazione di Fernanda come dj delle dancefloors e festivals tra i più’ importanti.Le sue origini brasiliane e la sua cultura europea incidono sul suo sound elettro-pop con influenze ritmiche che guardano alle nuove tendenze musicali.
Il suo set e’ accompagnato da una personalità’ ed una energia che contagia il pubblico mentre e’ in console. Ha inciso 2 albums: “Glamset By Fernanda Lessa” (Stefano Cecchi Records, 2006) e “Fernanda Lessa’s Collection – Electro Style” (Universal Records, 2007). 29