fedez twiga beach

Fedez Twiga Beach

Fedez Twiga Beach Club Versilia.

Sabato 18 Agosto a Forte dei Marmi con il re del rap italiano nella discoteca più esclusiva dell’Estate 2018.

Info e prenotazioni Fedez Twiga Beach☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

Per la tua serata Fedez Twiga Beach prova la comodità del servizio via messaggi offerto da Discoteche Versilia, il sito che ha fatto della costa tra Forte dei Marmi e Viareggio la Capitale del divertimento italiano.

Basta un SMS oppure, se stai leggendo queste parole con il tuo smartphone, un click su

WhatsApp chat
e scopri tutte le formule disponibili su prenotazione per assicurarti l’accesso alla serata Fedez Twiga Beach:

  • cena con menu alla carta (comprensiva dell’ingresso)
  • tavoli privé (area vicino a Fedez) con accesso prioritario
  • tavoli fuori dal prive con accesso prioritario

Prenota il tuo tavolo per la serata Twiga Fedez.

Scegli quanto vicino a Fedez vuoi passare la tua serata e prenota.

tavoli fedez twiga beach

Scopri Fedez sulla piattaforma del seo copywriter freelance che ha fatto della Versilia la capitale delle discoteche.

Non solo Fedez Twiga Beach

da rapburger.com

Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, nasce a Milano il 15 ottobre del 1989 ma cresce nella provincia, tra Buccinasco e Corsico.
Nel 2006 a 17 anni incide il suo primo EP, l’omonimo Fedez con all’interno le collaborazioni di Emis Killa, Cianuro, Dose e Kone, prodotto da DJ S.I.D. e Cidda. Un anno dopo entra nell’etichetta Funk Ya Mama di Esa per la quale pubblica il suo secondo lavoro, Pat-A-Cake. Nell’EP sono presenti numerosi artisti della scena rap italiana come Hyst, Rancore, July B, Denny LaHome e il nome di Fedez inizierà a girare maggiormente anche in seguito alle battle di freestyle e nel 2008 parteciperà alla finale del Tecniche Perfette uscendo contro Dank.
Il 2010 è l’anno di BCPT il mixtape per la Blocco Records, realtà dalla quale poi uscirà poco dopo la pubblicazione, e di Diss-Agiol’EP insieme a Dinamite hostato da Vincenzo da Via Anfossi.
L’anno seguente arriva per Fedez il momento del suo primo album da solista, La Penisola Che Non C’è, interamente prodotto dal calabrese JT e grazie al video della canzone “Tutto Il Contrario”, Fedez inizia a guadagnare sempre più notorierà all’interno del panorama italiano tanto da essere notato anche dall’etichetta Tanta Roba di DJ Harsh e Guè Pequeno con la quale firmerà per poi pubblicare sempre lo stesso anno un altro album, Il Mio Primo Disco Da Venduto. L’album viene reso disponibile in freedownload e all’interno di esso si possono trovare molte collaborazioni con artisti di primo piano in Italia come Guè Pequeno, Marracash, Jake La Furia, J-Ax e i Two Fingerz. In termini di numeri l’album è un successo notevole e il video del brano “Jet Set” raggiunge addiritta le 700mila visualizzazioni su YouTube in soli 3 giorni sollevando per la prima volta in Italia il caso delle views comprate.

sabato 18 agosto fedez twiga beach

Dal 2011 al 2013 Fedez collabora con Don Joe e Shablo in Thori & Rocce, con Marracash ed Entics nel brano “Non Passerà”, con Mondo Marcio in “Musica Da Serial Killer”, con Guè Pequeno in “L’Idea Sbagliata” e con Max Pezzali in “Jolly Blue”.
Nel febbraio del 2013, Fedez annuncia il suo terzo album da solista, Sig. Brainwash – L’arte Di Accontentare, che segna l’uscita definita del rapper dall’etichetta Tanta Roba. Il disco verrà pubblicato infatti il 5 marzo per l’etichetta discografica Sony Music, anticipato dai 3 video “Si Scrive Schiavitù Si Legge Libertà”, “Dai Cazzo Federico” e da “Cigno Nero” con Francesca Michelin ed esordisce alla posizione numero 1 della classifica FIMI degli album più venduti in Italia. Dopo 20 giorni dall’esordio, l’album vende 30mila copie, guadagnando così il Disco D’Oro, che diventarà poi Disco di Platino 2 mesi dopo, al raggiungimento delle 60mila copie vendute fino ad ottenere il Triplo Disco di Platino con 180mila copie.

aspettando fedez twiga beach

Verso la fine del 2013 fonda insieme a J-Ax l’etichetta indipendente Newtopia, realtà della quale fanno parte Caneda, Denny Lahome, Weedo (ex Grido dei Gemelli Diversi) e i Bushwaka oltre che naturalmente i 2 fondatori.
A maggio del 2014 arriva invece l’annuncio ufficiale della partecipazione di Fedez come giudice ad X-Factor che partirà da settembre, mese in cui esce anche il suo nuovo album Pop-Hoolista per la neonata Newtopia. Il disco, neanche a dirlo, esordisce alla prima posizione della classifica FIMI, conquista il Disco D’Oro nella prima settimana e il Disco Di Platino nel primo mese vendendo 50mila copie.
Fedez chiude il suo incredibile 2014 con 100mila copie vendute di Pop-Hoolistaottenendo così il Doppio Disco Di Platino e vincendo X-Factor con il suo artista Fragola che entrerà in seguito nella sua etichetta Newtopia.

con la ferragni aspettando fedez twiga beach