halloween versilia fedez

Fedez in Capannina

Fedez dal vivo a La Capannina Forte dei Marmi.

Lunedì 31 Ottobre per l’Halloween Versilia 2016.

Per ricevere prezzi,aggiornamenti e dettagli sull’evento “Fedez Capannina“, invia un SMS o un WhatsApp con scritto “FEDEZ + il tuo nome” al 347.477.477.2

L’evento “Fedez Capannina” si inserisce come uno dei trampolini della stagione 2016/2017 a La Capannina di Franceschi. Solo grandi eventi, solo grandi artisti, solo grandi emozioni, #soloincapannina” come recita il video che ha iniziato a circolare attraverso i social network in queste ore…

Dopotutto un artista come Fedez così poteva scegliere solo La Capannina di Franceschi, con la grande sua storia e il suo presente splendente che la vedono unico faro del divertimento sulla costa a restate aperto tutto l’anno.

E la serata sarà sicuramente di altissimo livello, molti clienti della discoteca di Forte dei Marmi chiedevano da tempo “Fedez in Capannina” e alla direzione restava solo da decidere la data. Data ancora TOP secret per cui www.DiscotecheVersilia.it t avviserà non appena sarà ufficiale.

Fedez a La Capannina di Franceaschi Forte dei Marmi: foto e aggionamenti.

fedez-la-capannina

Per ricevere aggiornamenti in tempo reale attraverso i tuoi social network e per vedere le foro e i video della serata “Fedez @ Capannina”, clicca “Mi piace” e “Segui” qui sotto.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Prezzi Fedez in Capannina

fedez-capannina-forte-dei-marmi

Per la serata saranno disponibili varie formule:

  • cena a menu fisso;
  • tavolo con ingresso riservato;
  • ingresso “normale” con fila;

Anche per conoscere i prezzi delle varie soluzioni, invia un SMS o un WhatsApp con scritto “FEDEZ + il tuo nome” al 347.477.477.2

Chi è Fedez, ospite prossimamente alla discoteca La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi?

da rapburger.com

BIOGRAFIA FEDEZ

fedez-la-capannina-di-franceschi

Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, nasce a Milano il 15 ottobre del 1989 ma cresce nella provincia, tra Buccinasco e Corsico.
Nel 2006 a 17 anni incide il suo primo EP, l’omonimo Fedez con all’interno le collaborazioni di Emis Killa, Cianuro, Dose e Kone, prodotto da DJ S.I.D. e Cidda. Un anno dopo entra nell’etichetta Funk Ya Mama di Esa per la quale pubblica il suo secondo lavoro, Pat-A-Cake. Nell’EP sono presenti numerosi artisti della scena rap italiana come Hyst, Rancore, July B, Denny LaHome e il nome di Fedez inizierà a girare maggiormente anche in seguito alle battle di freestyle e nel 2008 parteciperà alla finale del Tecniche Perfette uscendo contro Dank.
Il 2010 è l’anno di BCPT il mixtape per la Blocco Records, realtà dalla quale poi uscirà poco dopo la pubblicazione, e di Diss-Agiol’EP insieme a Dinamite hostato daVincenzo da Via Anfossi.
L’anno seguente arriva per Fedez il momento del suo primo album da solista, La Penisola Che Non C’è, interamente prodotto dal calabrese JT e grazie al video della canzone “Tutto Il Contrario”, Fedez inizia a guadagnare sempre più notorierà all’interno del panorama italiano tanto da essere notato anche dall’etichetta Tanta Roba di DJ Harsh e Guè Pequeno con la quale firmerà per poi pubblicare sempre lo stesso anno un altro album, Il Mio Primo Disco Da Venduto. L’album viene reso disponibile in freedownload e all’interno di esso si possono trovare molte collaborazioni con artisti di primo piano in Italia come Guè Pequeno, Marracash, Jake La Furia, J-Ax e i Two Fingerz. In termini di numeri l’album è un successo notevole e il video del brano “Jet Set” raggiunge addiritta le 700mila visualizzazioni su YouTube in soli 3 giorni sollevando per la prima volta in Italia il caso delle views comprate.

Dal 2011 al 2013 Fedez collabora con Don Joe e Shablo in Thori & Rocce, conMarracash ed Entics nel brano “Non Passerà”, con Mondo Marcio in “Musica Da Serial Killer”, con Guè Pequeno in “L’Idea Sbagliata” e con Max Pezzali in “Jolly Blue”.
Nel febbraio del 2013, Fedez annuncia il suo terzo album da solista, Sig. Brainwash – L’arte Di Accontentare, che segna l’uscita definita del rapper dall’etichetta Tanta Roba. Il disco verrà pubblicato infatti il 5 marzo per l’etichetta discografica Sony Music, anticipato dai 3 video “Si Scrive Schiavitù Si Legge Libertà”, “Dai Cazzo Federico” e da “Cigno Nero” con Francesca Michelin ed esordisce alla posizione numero 1 della classifica FIMI degli album più venduti in Italia. Dopo 20 giorni dall’esordio, l’album vende 30mila copie, guadagnando così il Disco D’Oro, che diventarà poi Disco di Platino 2 mesi dopo, al raggiungimento delle 60mila copie vendute fino ad ottenere il Triplo Disco di Platino con 180mila copie.

Verso la fine del 2013 fonda insieme a J-Ax l’etichetta indipendente Newtopia, realtà della quale fanno parte Caneda, Denny Lahome, Weedo (ex Grido dei Gemelli Diversi) e i Bushwaka oltre che naturalmente i 2 fondatori.
A maggio del 2014 arriva invece l’annuncio ufficiale della partecipazione di Fedez come giudice ad X-Factor che partirà da settembre, mese in cui esce anche il suo nuovo album Pop-Hoolista per la neonata Newtopia. Il disco, neanche a dirlo, esordisce alla prima posizione della classifica FIMI, conquista il Disco D’Oro nella prima settimana e il Disco Di Platino nel primo mese vendendo 50mila copie.
Fedez chiude il suo incredibile 2014 con 100mila copie vendute di Pop-Hoolistaottenendo così il Doppio Disco Di Platino e vincendo X-Factor con il suo artistaFragola che entrerà in seguito nella sua etichetta Newtopia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.