La Capannina di Franceschi accende il Sabato sera in Versilia.
Tributo a Rocky, mentre fervono i preparativi il Capodanno Capannina 2016…
Sabato 26 Novembre, La Capannina di Franceschi si accende con una serata ricca di divertimento: cena dalle 21/21.30 servita a menu fisso oppure con Via Vai: easy dinner a buffet.
A seguire discoteca con 2 dj set, una live band e piano bar nel privé dedicato al pubblico più adulto… Tutti gli ingredienti che hanno reso La Capannina di Franceschi grande e famosa in tutto il mondo.
Prenota ora il tuo sabato sera a La Capannina di Franceschi.
Per la tua serata in Versilia, scegli la regina delle discoteche di Forte dei Marmi, scegli La Capannina di Franceschi.
Il portale dedicato alle migliori discoteche in Versilia è pronto a offrirti tutta l’assistenza che cerchi.
- chiama ora, invia un SMS, contatta via WhatsApp il 347.477.477.2
- scrivi a info@discotecheversilia.it
Prezzi La Capannina di Franceschi.
Prenota adesso la tua cena o il tuo tavolo dopocena ed evita la coda grazie alle migliori “formule Capannina”:
- cena con menu premim, 80 euro a testa;
- cena con menu mare, 50 euro a testa;
- cena con menu terra, 40 euro a testa;
- buffet privati (minimo 20 persone), 35 euro a testa;
- #ViaVai easy dinner a buffet, 20 euro a testa;
- tavoli dopocena a partire dal costo dell’ingresso;
Oltre a un servizio dedicato per informazioni e prenotazioni, il migliore della Versilia stando alle recensioni su TripAdvisor, www.DiscotecheVersilia.it ti offre la possibilità di non perderti più una serata, un aggiornamento o un video. Ti basta cliccare “Mi piace” o “Segui” qui sotto:
Segui @SerateVersilia
Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.
La Capannina di Franceschi: Sabato 26 Novembre.
Era novembre del 1976 quando il mondo del cinema si è infilato i guantoni da boxe. E lo ha fatto per via di un film che, esattamente quarant’anni fa, uscì nelle sale e cambiò per sempre la storia della Settima Arte: Rocky. Fu girato in soli 28 giorni con un budget di poco più di un milione di dollari, ma divenne un successo planetario e Sylvester Stallone, sceneggiatore e attore protagonista, divenne un divo mondiale nel giro di una notte. La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi ha deciso di rendere omaggio a questa ricorrenza con il party tributo “Eye of the Tiger” che si svolgerà Sabato 26 Novembre. L’evento prevede la presentazione del libro “Anche i pugili piangono” del giornalista Dario Torromeo alla presenza del protagonista Sandro Mazzinghi (ore 22.30). Quanto il campione di pugilato abbia rappresentato nella storia dello sport lo dicono i fatti: campione del mondo dei Superwelter a soli 25 anni nel 1963 e poi di nuovo nel 1968. A Mazzinghi sarà consegnato un riconoscimento dal Patron Gherardo Guidi sul palcoscenico del locale più antico al mondo in attività che per l’occasione sarà allestito come un vero e proprio ring. Ad impreziosire ulteriormente l’evento simulazioni di box. Spazio sarà lasciato anche alla comicità toscana con Massimo Antichi che si esibirà in un esilarante Rocky in compagnia di Graziano Salvadori, Niki Giustini, e Matteo Cesca. Sponsor dell’evento Leone 1947, marchio di abbigliamento sportivo di fama internazionale. A seguire musica e divertimento in compagnia dei deejay Stefano Natali, Stefano Seppia, Davide Mazzara, Mauro Gonzini e Davide Campinotti Voice, Borghi Bros live show, Cesare Bertolucci al pianobar.
Discoteca Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi.
In tutte le serata in cui il locale è aperto: ristorante dalle 21, discoteca con privè pianobar dalle 24. [socialring] [socialring] [socialring]
Infoline discoteche Versilia.
Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:
- le migliori “formule Capannina” ;
- i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
- la possibilità di cenare coi menu speciali creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
- il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
- il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;
Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Segui su Twitter e Pinterest da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia. Segui @SerateVersilia Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.