Estate Viareggio 2017: tutti al Maki Maki in Darsena.
Giovedì 1 Giugno con l’apertura della terrazza inizia l’Estate a Viareggio.
L’Estate Viareggio è firmata Maki Maki.
Estate Viareggio & serate Maki Maki: prova il servizio di info e prenotazioni via SMS o WhatsApp al 347.477.477.2 tutte le info che cerchi e la possibilità di prenotare all’istante, direttamente con il tuo smartphone.
Dopo la Primavera che lo ha visto emergere sugli altri locali della Darsena Viareggio, il verdetto dell’Estate Viareggio 2017 è già scritto. Il Maki Maki ne sarà assoluto protagonista, viste anche le novità introdotte da questa settimana che si vanno a legare a tutto ciò che ha già fatto del Maki Maki il locale N.1 di Viareggio.
- Dal giovedì alla domenica, ristorante Maki Maki con menu alla carta e degustazione
- Novità! Dal giovedì alla domenica, aperitivo sulla terrazza panoramica dell’Estate Viareggio la più bella della Versilia
- Giovedì MamaJuana serata reggeaton
- Venerdì in Darsena “Safari – nella giungla della musica“
- Sabato a Viareggio “Revolution”
- Novità! Domenica latinoamericano con Suavecito
Estate a Viareggio: Maki Maki prezzi e prenotazioni.
Richiedere informazioni, disponibilità e prenotare al Maki Maki per tutta l’Estate Viareggio 2017 è ancora più semplice.
- invia un SMS o un WhatsApp al ☎ 347.477.477.2 (risponde Luca)
- scrivi a ✉ info@discotecheversilia.it
Fidati di oltre 30.000 utenti che hanno usato questo servizio, negli anni, e hanno espresso la loro soddisfazione con il loro “Mi piace” su Facebook.
Segui @DiscoVersilia
Tutti i Giovedì MamaJuana accende fa ballare l’Estate Viareggio a suon di reggaeton.
Mama Juana, più che una serata, è un vero showtime, il più pazzo che puoi immaginare, a base ti moombahton, twerk e reggaeton. Tutti sanno c’è il reggeaton che infiamma l’estate Viareggio, ma forse è il caso di approfondire gli altri due stili:
Il moombahton è uno stile di musica house nato negli Stati Uniti durante i primi anni del nuovo millennio. Citato come un ibrido di house olandese e reggaeton, il moombahton è caratterizzato da influenze latin house, suoni simili a strumenti percussivi e voci (generalmente riprese da dischi hip hop e latin dance).
Twerk o Twerking (/ˈtwɜrkɪŋ/) è un parola inglese usata per indicare un tipo di ballo in cui il ballerino, di solito una donna, scuote i fianchi su e giù velocemente sul proprio asse verticale, creando così un tremolio sulle natiche. Secondo la versione del Dizionario Oxford la parola inglese “twerk” significa: “ballare una musica famosa in un modo sessualmente provocante che coinvolge i movimenti di spinta dell’anca in una posizione accovacciata.” La parola è di origine incerta.
Info e prenotazioni:
Estate a Viareggio: Venerdì Safari nella giungla nella giungla della musica.
Estate Viareggio: Sabato Revolution.
Estate a Viareggio: Domenica latinoamericano con Suavecito.
” SUAVECITO ” la nuova serata con musica Latina in collaborazione con le migliori Scuole di Ballo.
Il ballo latino-americane è costituito da danze di coppia , come samba, cha cha cha, rumba, paso doble e jive.
Le figure relative ai balli latinoamericani differiscono da continente a continente e da una nazione all’altra perché diverse sono le tradizioni locali e le abitudini. Di conseguenza sono state prodotte specifiche codificazioni che hanno tecnicamente una loro validità e una loro giustificazione. Il momento unificante è rappresentato dall’adesione di quasi cento paesi all’IDSF (International Dance Sport Federation) che stabilisce regole e programmi validi per tutti. Per ognuna di esse sono state costruite nel corso degli anni molte decine di figure e ne vengono continuamente inventate di nuove. Ciò è dovuto al fatto che sono molto diffuse e per la loro stessa natura si prestano più di altri balli ad originali interpretazioni personali e fantasia creativa. Attraverso l’insegnamento e la pratica anche spontanea sono state assimilate molto bene dalla cultura europea, nonostante si tratti di danze (specialmente CHA CHA, RUMBA, SAMBA) lontane dal nostro codice genetico. Così anche dichiara la maestra di ballo cubana Miriela Morejon Martinez.