Info e prenotazioni Twiga Forte dei Marmi con DiscotecheVersilia.it ☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsAppInfo e prenota via WhatsApp
Il locale più esclusivo della Versilia e d’Italia riapre nel rispetto delle regole e del distanziamento sociale.
Sarà un’Estate Twiga diversa, ma in cui non mancheranno grandi emozioni. Il locale icona dell’esclusività delle discoteche Versilia e nell’elenco dei top club del mondo ha riaperto dal 1° Giugno ed è attivo come ristorante anche a cena dal weekend appena passato.
È tornata la giraffa, simbolo di divertimento, di ottima musica, di esclusività e di relax al mare. L’animale guida del Twiga Beach (oggi Twiga Forte dei Marmi) – discoteca, ristorante e stabilimento balneare al confine fra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi – è tornata in Versilia, in un’Estate tra le attività più colpite dall’emergenza coronavirus ci sono sicuramente le discoteche, come tutta l’industria del divertimento.
Fortunatamente Twiga non è solo una discoteca, quindi dal 1° Giugno ha potuto riaprire come stabilimento balneare, come bar e ristorante mantenendo il distanziamento sociale e tutte le precauzioni per evitare assembramenti, così da garantire la salute e la sicurezza della clientela e del personale.
Info e prenotazioni Twiga con DiscotecheVersilia.it
Approfitta del servizio offerto dalla wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio:
- clicca su per usare WhatsAppInfo e prenota via WhatsApp
- scrivi a 347.477.477.2 per comunicare via SMS
- chiama Luca al 347.477.477.2 per parlare al telefono
- scrivi a info@discotecheversilia.it per inviare una email
L’Estate Twiga 2020 è iniziata sotto il sole nel beach club più esclusivo d’Italia.
Forse non tutti sanno che da sempre il beach club Twiga garantisce notevoli distanze (6 metri) tra una tenda e l’altra e per questo risulta già in linea con le precauzioni necessarie. Inoltre, da quest’anno è prevista una passerella per andare verso la riva e un’altra per tornare, così da evitare assembramenti.
L’Estate Twiga è iniziata anche nel segno della musica.
E lo scorso weekend l’Estate Twiga 2020 è partita con due serate imperdibili: doppio appuntamento a cena con Ben Dj Venerdì e Sabato sera.
Gli ospiti Twiga hanno potuto degustare il menu del ristorante Twiga Sumosan, con incontri nel segno dell’innovazione culinaria tra tradizione mediterranea e giapponese, ascoltando le performance sonore di Ben Dj, restando anche dopocena al tavolo, sorseggiando cocktail e champagne nel rispetto della sicurezza propria e altrui.