estate twiga 2020

Estate Twiga 2020

Info e prenotazioni Twiga Forte dei Marmi con  DiscotecheVersilia.it ☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp
WhatsApp chat

Il locale più esclusivo della Versilia e d’Italia riapre nel rispetto delle regole e del distanziamento sociale.

Sarà un’Estate Twiga diversa, ma in cui non mancheranno grandi emozioni. Il locale icona dell’esclusività delle discoteche Versilia e nell’elenco dei top club del mondo ha riaperto dal 1° Giugno ed è attivo come ristorante anche a cena dal weekend appena passato.

È tornata la giraffa, simbolo di divertimento, di ottima musica, di esclusività e di relax al mare.  L’animale guida del Twiga Beach (oggi Twiga Forte dei Marmi) – discoteca, ristorante e stabilimento balneare al confine fra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi – è tornata  in Versilia, in un’Estate tra le attività più colpite dall’emergenza coronavirus ci sono sicuramente le discoteche, come tutta l’industria del divertimento.

Fortunatamente Twiga non è solo una discoteca, quindi dal 1° Giugno ha potuto riaprire come stabilimento balneare, come bar e ristorante mantenendo il distanziamento sociale e tutte le precauzioni per evitare assembramenti, così da garantire la salute e la sicurezza della clientela e del personale.

Info e prenotazioni Twiga con DiscotecheVersilia.it

Approfitta del servizio offerto dalla wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio:

L’Estate Twiga 2020 è iniziata sotto il sole nel beach club più esclusivo d’Italia.

spiaggia twiga beach

Forse non tutti sanno che da sempre il beach club Twiga garantisce notevoli distanze (6 metri) tra una tenda e l’altra e per questo risulta già in linea con le precauzioni necessarie. Inoltre, da quest’anno è prevista una passerella per andare verso la riva e un’altra per tornare, così da evitare assembramenti.

L’Estate Twiga è iniziata anche nel segno della musica.

cena estate twiga

E lo scorso weekend l’Estate Twiga 2020 è partita con due serate imperdibili: doppio appuntamento a cena con Ben Dj Venerdì e Sabato sera.

cena estate twiga 2020

Gli ospiti Twiga hanno potuto degustare il menu del ristorante Twiga Sumosan, con incontri nel segno dell’innovazione culinaria tra tradizione mediterranea e giapponese, ascoltando le performance sonore di Ben Dj, restando anche dopocena al tavolo, sorseggiando cocktail e champagne nel rispetto della sicurezza propria e altrui.

Testi e ottimizzazione.

copywriter freelance