elezioni forte dei marmi

Elezioni Forte dei Marmi

Elezioni Forte dei Marmi: amministrative 2017

Alle Elezioni Forte dei Marmi si vota con scheda elettorale e documento di identità valido, Domenica 11 Giugno, dalle ore 7:00 alle23:00

Alle elezioni Forte dei Marmi – dato che la popolazione del Comune è inferiore a 15.000 abitanti – si vota tracciando un segno solo sul candidato sindaco, solo sulla lista collegata al candidato sindaco o su entrambi. Si può esprimere una sola preferenza per i candidati a consigliere comunale.

Tra i candidati al Consiglio Comunale che si è messa particolarmente in vista c’è lei:

elezioni forte dei marmi 2017

Marialuisa Aimone Mariotta. Forte come nessuna.

Un recente passato da protagonista in una della migliori discoteche in Versilia (La Capannina di Franceschi dal 2010 al 2017) e un presente al fianco dei cittadini di Forte dei Marmi.

E in una così prestigiosa discoteca, Maria Luisa Aimone Mariotta ha imparato il valore della Sicurezza. Per questo ha scelto di appartenere alla Lista Fuxia People. L’unica con idee davvero innovative circa la sicurezza dei fortemarmini.

votare elezioni forte dei marmi 2017

Elezioni Forte dei Marmi 2017: sicurezza.

Un aiuto concreto alla sicurezza e alla legalità del paese deve essere fatto da un’amministrazione capace anche di fornire strumenti utili a tutta la comunità e di conseguenza anche alle Forze dell’Ordine. Per garantire sicurezza a Forte dei Marmi bisogna fare prevenzione, ma anche creare i giusti deterrenti utilizzando quanto la tecnologia ci mette a disposizione.

Fuxia People si candida alle elezioni Forte dei Marmi 2017 e propone il posizionamento di un dispositivo intelligente a cui sarà possibile collegare telecamere integrate nel sistema di illuminazione: un dispositivo molto innovativo, con costi a consumi ridotti  e con una Stazione multifunzione per il paese.

Oltre ai lampioni intelligenti dotati di telecamere collegate ad una centrale di controllo Fuxia People propone il pulsante fuxia, un dispositivo di allarme che mette in all’erta le Forze dell’Ordine, attivandole in tempi reali. Un tasto di difesa creato per le donne ma utile a tutti coloro che necessitino aiuto, la cui funzione è quella di attirare l’attenzione di chi è preposto alla videosorveglianza nella centrale di controllo. La tecnologia oggi ci offre delle soluzioni a basso costo, motivo per il quale questo tipo di videosorveglianza, che si avvale anche di pulsante d’allarme che potrebbe essere anche acustico, permetterebbe un intervento tempestivo, ottimizzando l’intervento delle Forze dell’Ordine. È un dispositivo realizzabile grazie alla sinergia di esperti del settore, simile ai pulsanti di emergenza delle scale mobili, che si fermano in caso di pericolo o di necessità; tutto serve a garantire la sicurezza, ma cercare un telefonino in situazioni di emergenza è più complicato che schiacciare un semplice bottone.

Collaborazione con le forze dell’Ordine per quel che riguarda l’attività di prevenzione all’interno del Comune di Forte dei Marmi.

Costruzione nuova Caserma dei Carabinieri in via IV Novembre angolo Viale Matteotti. In un paese turistico come forte dei Marmi è fondamentale non solo aiutare le Forze dell’Ordine in alcuni presidi come l’illuminazione, le telecamere ecc., ma anche favorire la percezione di sicurezza. La maggior parte della gente che arriva a Forte dei Marmi passa sul lungomare: pertanto una caserma dei Carabinieri favorisce la percezione di sicurezza, oltre ad avere una funzione deterrente per i malintenzionati.