location aperitivo ostras beach

Domenica Ostras Beach

Domenica Ostras Beach Club.

Domenica Ostras Beach l’happy hour al tramonto più bello della Versilia.

La domenica in Versilia è aperitivo Ostras.

Per la Domenica Ostras Beach e altre serate nella discoteca sul mare di Marina di Pietrasanta, da quest’anno puoi usare tutta la comodità del servizio dedicato via SMS o WhatsApp:
347.477.477.2 e ricevi direttamente sul tuo smartphone tutte le informazioni sulla domenica Ostras Beach e sulle altre serate. In più puoi prenotare direttamente con un messaggio e ricevere la conferma delle condizioni concordate.
Un servizio superiore da parte del sito che con la sua ottimizzazione ha fatto della Versilia una delle mete più cliccate del web.

Domenica in Versilia? Domenica Ostras Beach.

Per tutta l’Estate in Versilia 2017, l’appuntamento con l’aperitivo sulla spiaggia più bello da Forte dei Marmi e Viareggio.

Se cerchi una serata differente in Versilia, lontana dagli stereotipi della movida e fuori dal comune, l’aperitivo lungo della domenica Ostras Beach Club è la serata che fa per te. Aperitivo al tramonto, cene alla carta o menu degustazione e deejay set. Il tutto sulla spiaggia più chic della Versilia.

La domenica Ostras è firmata da RADIO MONTE CARLO & PATRIZIA PEPE FIRENZE e vede come protagonista e Luca Onere

Grazie a questo mix di ingredienti, ad alto contenuto di divertimento, eleganza e stile, la domenica sera in Versilia è ufficialmente la domenica Ostras Beach.Il sito Discoteche in Versilia non si limita a raccontarlo, testimoniandolo, ma ti offre i suoi esclusivi contatti per riservare la tua domenica sera in Versilia.

Domenica Ostras Beach prezzi, disponibilità e prenotazioni.

Domenica Ostras Beach.

L’happy hour sulla spiaggia in Versilia.

Inizio alle 20.30 e Aperitif Music Party RMC VIP LOUNGE. In console Pat Rich e STEVE BANZARA.

domenica ostras pat pich

PAT RICH comincia la sua carriera da dj nel 1992 suonando nei migliori club del nord est e centro Italia. Lavora per alcune radio locali del Veneto come tecnico di regia e producer radiofonico. Nel 2001 si sposta nel Principato di Monaco e comincia la sua esperienza a Radio Monte Carlo che gli dà la possibilità di farsi conoscere anche nel mondo dei locali e nelle feste più esclusive della Costa Azzurra. Suona anche nella residenza privata del Principe Alberto II. Nel 2008 prroduce la Hit “75, Brazil Street” (TOP Download in Beatport.com per 3 settimane nella classifica generale e 7 settimane al top della classifica house music nonché top seller in Europa e Florida – USA e supportato dai migliori dj del mondo: David Guetta, Bob Sinclar, Erik Morillo, Little Louie Vega….e molti altri. A seguire scono alcuni nuovi progetti come The Bootstraps col singolo “Sound of Ibiza” Featuring Sandy Marton, un importante remix “After the rain” di Fedo Mora & Camurri (al top delle classifiche in Europa), due singoli nuovi “Happy Birthday” “76, Ocean Drive” attesissimo follow up di “75, Brazil Street” il quale viene supportato dagli stessi dj e licenziato negli stessi paesi. Nel Febbraio 2009 Pitbullscrive un testo su 75, Brazil Street (Chiamandolo “I Know You Want Me”) . Una nuova opportunità per far conoscere a tutti questa Hit. In Nove settimane Pitbull passa dalla posizione 42 di Billboard 100 alla 2. Primo in Europa e sud America per 4 settimane.Negli ultimi 2 anni Pat ha girato il mondo proponendo il suo sound. Nel 2010 viene premiato a Los Angeles come autore di “I Know You Want Me”con I prestigiosi ASCAP Awards (la SIAE Americana) uno per migliore canzone Pop ed uno come brano più suonato nel genere Rhythm & Soul. Il 2012 è un nuovo inizio per Pat, comincia una nuova avventura con Spankers (Paolo Ortelli & Luke Degree). una collaborazione col Jimmy’z (il club più conosciuto a MonteCarlo) e un nuovo disco: “MonteCarlo Party” disco più suonato in Russia. L’anno si conclude con diverse soddisfazioni in quanto, i maggiori dj internazionali (Hardwell, Dyro, Joachim Garraud, Bob Sinclar etc..) assieme al famoso dj Danny Howard di BBC 1 UK, supportano i mash up e i bootleg di Pat e dei suoi Amici-Collaboratori Paolo Ortelli e Luke Degree. Nel 2013 nuove produzioni e remix sin da i primi giorni dell’anno ed un singolo nuovo Whatsapp il quale è stato in classifica in diverse classifiche dell’est Europa e numero 3 in Turchia.