18 marzo discoteche versilia

Discoteche della Versilia: 18 Marzo a La Capannina

Ultimo weekend d’Inverno nelle Discoteche della Versilia.

La Capannina – regina delle discoteche della Versilia – ti aspetta per un grande Sabato sera di musica e divertimento.

Ristorante dalle 21

  • 80 euro a testa, menu Premium
  • 50 euro a testa, menu mare
  • 40 euro a testa, menu terra
  • 20 euro a testa, easy dinner a buffet

Discoteca e piano bar da mezzanotte

  • da 500 euro tavoli in pista
  • da 30 euro a testa (minimo 4 persone) tavoli al piano bar
  • da 25 euro a testa (minimo 4 persone) tavoli in sala

discoteche versilia 18 marzo

prenota capannina

Prenota ora la tua serata nella regina delle discoteche della Versilia.

Per i grandi eventi nelle discoteche della Versilia e in particolare a La Capannina di Franceschi www.DiscotecheVersilia.it, oltre a informazioni trasparenti sui prezzi Capannina, può consigliarti tra le varie soluzioni e le possibilità che il tempio del divertimento in Versilia offre ai suoi migliori clienti: vantaggi esclusivi come l’ingresso senza fila e i migliori tavoli del locale.
Inoltre www.DiscotecheVersilia.it è convenzionata con hotel a Forte dei Marmi e alberghi in Versilia, locali per aperitivo o happy hour e ristoranti in zona aperti anche quando La Capannina è chiusa.
Per questo e per l’eccellenza del suo servizio, oltre 30.000 utenti Facebook hanno deciso di premiare questo sito con il loro “Mi piace” su Facebook o seguendolo su Twitter.
Fallo anche tu con


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

Discoteche della Versilia

Se avete programmato un weekend o una serata all´insegna del divertimento, sicuramente la Versilia soddisferà appieno le vostre pretese. Questa terra, nota in tutto il mondo per i suoi locali, è infatti da sempre una delle località, sia a livello nazionale che internazionale, che offre una serie di opportunità per vivere la notte. per le più disparate esigenze.
Le discoteche della Versilia sono quasi tutte sul lungomare che da Lido di Camaiore porta a Forte dei Marmi. Sono dunque facilmente raggiungibili.
Nei periodi di alta stagione (la quindicina a cavallo di ferragosto) tutte le sere si possono trovare molti locali che aprono tutti i gioni. Negli altri periodi, alcuni locali aprono solo il venerdi ed il sabato.
prenota capannina

Perché La Capannina di Franceschi Forte dei Marmi è la regina delle discoteche della Versilia?

A La Capannina la serata prendere il via alle 21 con ristorante e proseguire alle 24 con discoteca e pianobar. Un locale unico che non ha paragoni in tutto il mondo e che detiene il guinness dei primati di discoteca in attività da più anni nel mondo.ristorante capannina di franceschi meteo versilia
prenota capanninacapannina discotecaprenota capanninaestate in versilia capannina piano bar signorini Elenoire Casalegnoprenota capannina La Capannina ti aspetta! E tu cosa aspetti? natale capannina Cosa aspetti? Riserva ora il tuo tavolo o la tua cena e vivi la tua serata nel locale che dal 1929 fa tendenza in Italia e nel mondo. Il tempio della musica ti attende per vivere le tue notti di musica e divertimento, in attesa della grande estate in Versilia. telefono discoteche versilia

Vivi la tua notte nelle discoteche della Versilia con www.DiscotecheVersilia.it

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule La Capannina di Franceschi” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con quasi 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.
Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.