discoteca twiga beach

Discoteca Twiga: Venerdì 5 & Sabato 6 Maggio

Discoteca Twiga: il club più esclusivo della Versilia.

Discoteche Versilia ha il piacere di invitarti al Twiga.

Ristorante Forte dei Marmi & discoteca Twiga Beach: il tuo weekend in Versilia.

Reduce dai successi degli scorsi ponti il ristorante e la discoteca Twiga ti aspettano per due serate e due notti di esclusività,  eleganza e puro divertimento. Due appuntamenti in cui protagonista assoluta sarà la musica con grandi musicisti a cena e superdeejay nel dopocena.

Per partecipare a questi eventi esclusivi, godere del trattamento che il locale riserva ai suoi migliori ospiti, DiscotecheVersilia.it mette a tua disposizione i suoi contatti:

Prezzi Twiga, formule disponibili e indicazioni per essere tra gli ospiti più graditi del mitico Beach Club, non facendo attese all’ingresso né rischiando di essere “rimbalzato” dalla rigidissima selezione.

Ristorante Twiga.

Venerdì 5 Maggio con  Luca B al piano bar  e Sabato 6 con Rudy Smaila.

discoteca twiga beach club forte dei marmi venerdi versilia
La cena al ristorante Twiga è un doppio spettacolo. Un cooking show da parte degli chef e un music show da parte degli animatori della serata. A farlo questo weekend saranno Luca B e Rudy Smaila.
Luca Barcella, in arte Luca B è un autentico ONE man show. La sua carriera musicale va dalle band ai villaggi turistici, dai concorsi alla tv. Negli ultimi anni Luca si è specializzato nel format “cena spettacolo”  nei migliori locali d’Italia.


Rudy Smaila è un artista a 360°. Esordisce al cinema in Vita Smeralda  e Torno a vivere da solo . Segue la tv con l’esperienza di Ballando con le stelle e poi in Mediaset come opinionista prima e come conduttore poi. Alla radio inizia su Radio 105 e continua su Radio Zeta l’italiana. Nel 2007 esordisce dal vivo in Costa azzurra. Da allora accompagna regolarmente il padre  Umberto Smaila nei suoi show. E dal 2013 si esibisce da solista accompagnato dalla sua band. 

Discoteca Twiga.

Venerdì 5 Maggio con deejay Gianni Morri e Sabato 6 Maggio con Fabio Bartolini.

venerdi sabato discoteca twiga beach club versilia
Gianni Morri diventa deejay a metà degli anni 80 al Paradiso di Rimini. Ai piatti è un enfant prodige: già a 18 anni è protagonista nelle serate top sulle colline riminesi. In Italia è tra i primissimi a diffondere l’house music. Collabora attivamente alle serate del Silb e affianca deejay internazionali anche fuori dei confini nazionali. Dal 1996 è deejay resident al Pineta di Milano Marittima.
Il suo stile musicale è unico, porta addirittura il suo nome, ed è svincolato dalle etichette della dance. La sua tecnica è a dir poco perfetta. Le sue scelte sono sempre originali.


Fabio Bartolini deejay esordisce in consolle nell’82. A Londra nell’87  scopre e s’innamora dell’house music che contribuisce a diffondere in Italia. Dal 98 è legato al Pineta di Milano Marittima, icona fashion insieme alla discoteca Twiga di Forte dei Marmi del mondo delle discoteche italiane.

Prenota ora il tuo Venerdì o Sabato alla discoteca Twiga.

discoteca twiga