14 aprile ostras

Discoteca Ostras: Pigiama Party

Discoteca Ostras: Sabato 14 Aprile.

Info e prenotazioni Ostras Beach (anche via SMS o WhatsApp): ☎ 347.477.477.2

Pigiama party alla discoteca Ostras per celebrare l’avvio della stagione 2018.

Dopo il successo del Capodanno Versilia e della Pasqua, la discoteca Ostras Beach torna con una festa originale e molto divertente. Una serata speciale per un pubblico super selezionato, anche per età.

La discoteca Ostras è infatti l’unico locale della Versilia per cui è necessaria un’età minima di 25 anni. Una grossa limitazione, se la confrontiamo ai 18 nella maggior parte degli altri locali o i 16 in alcuni, ma l’unico modo di creare l’unica tra tutte le discoteche Versilia a essere dedicata al pubblico adulto tra Forte dei Marmi e Viareggio, assicurando a chi la sceglie una certa tipologia di clientela.

Discoteca Ostras prezzi e prenotazioni.

Contatta ora DiscotecheVersilia.it per scoprire i prezzi e le condizioni per partecipare alla serata:

La wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio ti consiglia:

  • cena con menu premium mare/terra e ingresso
  • cena con menu standard mare/terra/vegetariano e ingresso
  • tavolo prive con bottiglie
  • tavolo standard con bottiglia

Discoteca Ostras Beach programma Sabato 14 Aprile:

  • DJ Stefano D’Andrea
  • Dj Paul Brow,

Stefano D’Andrea deejay alla discoteca Ostras Beach Club.

Scoprilo sulla piattaforma creata dal seo specialist copywriter che ha fatto della Versilia una delle mete di divertimento più cliccate d’Italia.

In poche parole, Stefano D’ Andrea è uno dei più talentuosi, dedito, specializzato, rispettoso, generoso, eclettico, pionieristico DJ e grande icona italiana della scena musicale underground del pianeta.
Tutti i suoi colleghi come, Ricky Montanari, Ralph, Flavio Vecchi, Bruno Bolla, Joe T. Vannelli, Frankie Knuckles, David Morales, Lil’ Luis Vega, Satoshi Tomie e Francois Kavorkian, sono e saranno l’ eco di queste affermazioni.
Nel 1980, a soli 22 anni, già esperto e sicuro di se, certo dell’ amore per la musica e delle Sue potenzialità come DJ, accettò l’offerta di essere il DJ resident de “Le Cinemà”, locale all’ avanguardia della vita notturna di Milano, la sua prima pietra miliare sulla strada per il continuo successo.
Settimana dopo settimana, fino al 1983, ha sorpreso e saziato la folla cosmopolita oltre le loro aspettative, con il suo gusto musicale unico, fresco e dal punto di vista tecnico mixato perfettamente, in particolare introducendo l’onda del nuovo “funky disco” con suoni in continua evoluzione nella musica in Europa e negli Stati Uniti.
Avendo avuto un tale incisivo e redditizio successo, “Le Cinemà” è stato circondato da locali competitivi di concorrenza che cercarono di seguire le Sue orme, il che significava che era ora di “cambiare marcia”.
Le notizie delle importantissime performance di Stefano D’ Andrea al “Le Cinemà” cominciarono a diffondersi oltre Milano​spingendosi oltre il confine sino ad Ascona, Svizzera.
Intrepido e pionieristico , Stefano lascia “Le Cinemà” e per tre anni, nel week-end, assume il ruolo di DJ resident al leggendario “Le Stelle” (Ascona), la prima e più grande discoteca svizzera, soddisfacendo una folla internazionale, fino a che Stefano inserisce lo stile “funk & soul”. Nel suo tempo libero durante la settimana torna a Milano alla ricerca di musica nuova.
Nel 1989, Stefano alla fine cedette i giradischi di “Le Stelle” ad un altro DJ e prese la console del “Belle èpoque”- in modo da continuare la propria evoluzione musicale oltre che presentarsi come “ospite speciale” nei club di tutta Italia .
Uno di questi era “La Cicala” (ora Twiga) in Versilia, sulla costa occidentale italiana, dove le colonne sonore di Stefano accompagnavano le scintillanti serate, attraendo l’attenzione degli organizzatori di eventi, Stefano De Angelis e Luca Viani, che eranoin procinto di creare uno dei più famosi locali d’Italia.
Il Kama Kama (Viareggio) venne inaugurato nel giugno del 1990 con l’ affermato DJ Stefano D’ Andrea. Il movimento italiano della house-music aveva ora un tempio e, sotto l’attenta e precisa direzione musicale di Stefano, ha ospitato e presentato la crème de la crème nazionale e internazionale per migliaia di persone provenienti da tutti i ceti sociali, ogni sabato sera per oltre 10 anni.
Ha fatto del Kama Kama una leggenda e, con apparizioni selezionate e collaborazioni di successo (ad esempio Disco Rosso-Ocean Trax , Gianni Bini, Fitzcarraldo, New York Bar, Exogroove Eventi con Gabon e Joe T. Vannelli ), si era consolidato nel firmamento della word class dei DJ/Produttori.
Il cambiamento delle forze socio-politiche, nonché l’ imitazione da parte di altri club alla fine hanno causato una perdita di slancio del colosso “Kama Kama” e quindi, nel 2000, Stefano ha cominciato a riorganizzarsi, attingendo alla sua costante ricerca di novità.
Nel 2003, dopo un paio di anni passati tra apparizioni come ospite e progetti musicali personali, il successo di Stefano toccò di nuovo la Versilia, quando, collaborando ancora una volta con Stefano De Angelis, ha contribuito a creare il “Fever” un grande beach club a Marina di Pietrasanta il quale è andato avanti per 4 anni con enorme successo.
Il terreno e lo stabile sono stati venduti in seguito all’ inizio della crisi economica e quindi, nel 2007, “Fever” è stato consegnato alla memoria.
Stefano, comunque, come sempre, ha continuato la sua evoluzione musicale e creativa e nel 2011 gli è stato chiesto nuovamente di illuminare il pubblico come DJ resident al “Neon” (Versilia).
Nel 2016, insieme all’ amico Edoardo Serra, fonda la radio podcast, radiohousemusic.it , che in poco tempo riesce ad affermarsi come una delle principali emittenti radiofoniche dedicate alla musica house.
A seguito del successo della neo nata radio, decide di dedicarci tutto il suo tempo, passione e abilità, dando vita al “progetto radiohousemusic”. Dopo importanti investimenti per la realizzazione del nuovo studio, inaugurato a giugno 2017, il “progetto radiohousemusic” prende vita, e, dopo un’ accurata selezione, crea un team affiatato, composto da speaker, tecnici, produttori, musicisti ed ovviamente Dj. A fine Giugno 2017 viene trasmessa la prima diretta web-tv, direttamente dallo studio di radiohousemsuic.it ed a luglio iniziano anche le prime dirette radio “on the road” direttamente dai migliori club e discoteche, grazie alla postazione mobile.
Il 10 Marzo 2018 in occasione del suo compleanno, Stefano presenta ufficialmente la sua nuova etichetta discografica: Voice Records. Anche Voice Records viene fondata insieme ad Edoardo Serra, ed ad un gruppo di Dj e produttori che collaborano giornalmente per lo sviluppo di radiohousemusic.it e per la produzione delle nuove tracce musicali sia di Stefano che di tutti gli appartenenti del team artistico di radiohousemsuic.it e della Voice Records.
Ad oggi Stefano D’Andrea si propone al grande pubblico, ed a tutti i suoi fans, con il marchio radiohousemusic.it , con il quale riesce a dare molti servizi e rendere le serate dei veri e propri spettacoli.
radiohousemusic.it trasmette in Live 24 ore su 24 e può essere ascoltata direttamente dal sito internet www.radiohousemusic.it , su tutti i più importanti social networks, oppure scaricando la App, disponibile sulla’ Apple Store o su Goggle Play.

Prenota ora il tuo Sabato sera alla discoteca Ostras Beach.

telefono discoteca ostras beach