costes forte dei marmi

Costes 20, 21, 22, 25 e 31 dicembre.

Una serie di serate in Versilia che culmineranno nel grande Capodanno a Forte dei Marmi!

Anche a Dicembre il Costes di Forte dei Marmi è il locale della Versilia.

Informazioni e prenotazioni per tutte le serate firmate Costes Forte dei Marmi:

costes forte dei marmi

Grandi serate al Costes di Forte dei Marmi.
Segui il Costes con www.DiscotecheVersilia.it – il portale delle tue notti in Versilia, ritrova le foto e scopri in anteprima tutte le serate. Ti basta cliccare “Mi piace” e “Segui” qui sotto:


Venerdì in Versilia, Sabato e Domenica!

Condividi le più belle serate in Versilia, usa i tasti qui sotto:[socialring]

Cominciano le festività natalizie del Costes Venerdì 20 dicembre con Dinnerando Vol.8: la nuova magica del divertimento che unisce una cena di qualità a un contesto di puro divertimento.  Un mix tra animazione e deejay in arrivo direttamente dalla Riviera Romagnola e la cucina tradizionale italiana, il tutto condito da una politica di prezzi molto accessibile. Nella prima parte della serata Marco Serotti Vocalist, direttamente dai migliori locali di Milano Marittima e alla consolle dj Max Morel; nella seconda parte, con il gruppo Ramses con il capogruppo Angelo S., in consolle Dj Franco Baldaccini.

Sabato appuntamento con FORTISSIMAMENTE il Sabato made in Forte dei Marmi: ristorante e a seguire deejay set.

Domenica 22 dicembre apertura straordinaria con lo special guest PAUL ‘TROUBLE’ ANDERSON, londinese di nascita, deejay e produttore di fama mondiale, che ha fatto la storia della musica house.

musica costes

Influenzato nella sua infanzia dalla musica reggae,  si avvicina al soul, coniando uno stile musicale “troublefunk”, da cui deriva il suo nome d’arte Trouble.
Ha avuto un ruolo fondamentale nella scena musicale londinese con le sue sonorità di un “fresco” funky, sostenendo il suo “trouble funk sound”.
Nel suo background, serate che lo hanno visto in consolle con Ten City, Todd Terry, Dj Pierre, David Morales, Holloway, Jean Carne, Jocelyn Brown, Masters at Work, Tony Humphries, Rosie Gaines, Michael Watford, Darryl Pandy e Barbara Tucker.
Nel 2000 Paul ha pubblicato l’album “Trouble House” sull’etichetta R2 contraddistinto da tracce soulfoul house di grande qualità e di successo mondiale.
Paul ha anche avuto un ruolo importante nella scena musicale italiana e un legame stretto con la moda: ha suonato per I fashion show di Julian Macdonald durante la settimana della moda londinese e per Chanel durante quella italiana. Ha lavorato anche per fashion tv italia per due anni. E’ stato anche fotografato con Giorgio Armani per Vogue Italia. Recentemente ha suonato per il tour del Ministry of sound in Italia e oggi e’ nel suo trentasettesimo anno come dj professionista.

Al Costes di Forte dei Marmi, Paul ‘Trouble’ Anderson promette una serata divertente, in un’atmosfera fantastica,  con sonorità coinvolgenti, all’insegna di una notte davvero imperdibile. Apertura della serata con Stefano Noto deejay e Doc Manu, direttamente dal Club Culture Family.

Natale a Forte dei Marmi e Capodanno al Costes.

costes

Mercoledì 25 Dicembre il Costes festeggia il Natale con il classico aperitivo, con lo special guest Riccardo Ricci, Mc Diego Vgrazi e il ritorno in consolle del gestore Edoardo Pasquinelli. Aperitivo tradizionale che, da giugno, riscontra molto successo anche tra vip, che fanno tappa al locale fortemarmino, ormai punto di riferimento della Versilia By Night.

Si arriva poi al Capodanno Costes 2014 col tradizonale cenone dell’ultimo dell’anno con la cena servita al tavolo con un menu curato da Nicola Nesconi, primo chef Barilla, pluristellato, che collabora con il Costes da giugno, selezionando personalmente ingredienti del territorio, ponendo particolare attenzione alla freschezza e alla genuinità. Il locale propone in alternativa un menu a buffet, con portate di livello, ma a un prezzo accessibile. Dopo la cena, la serata proseguirà con la musica del deejay resident Francesco B. , all’insegna del divertimento con un pubblico adulto e raffinato come quello che contraddistingue il Costes.

Disponibili cene e tavoli anche per Capodanno:

Credits

www.DiscotecheVersilia.it ormai il portale della notte in Versilia fa parte di una piattaforma di content marketing ideata e curata da Luca Bartoli, copywriter e seo copywriter, per far conoscere e promuovere La Versilia, i suoi locali e le sue discoteche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.