last minute capodanno la capannina versilia

Capodanno La Capannina: il Capodanno Versilia per eccellenza

Conto alla rovescia per il Capodanno Capannina 2019.

Info e prenotazioni per questa e per tutte le altre serate firmate Capannina Forte dei Marmi: ☎  347.477.477.2 (anche via SMS o WhatsApp).

Il Capodanno La Capannina di Franceschi rappresenta uno dei modi migliori per festeggiare il Capodanno in Versilia. Il mitico locale di Forte dei Marmi è la location ideale per una serata indimenticabile con tutti gli auspici per un inizio straordinario.

Il Capodanno La Capannina Forte dei Marmi è uno dei momenti clou della movida in Versilia, attesissimo da tutti coloro che amano l’eccellenza e il divertimento di alto livello. Ogni anno il Capodanno in Capannina è il più richiesto della prestigiosa riviera toscana. Questo perché La Capannina di Forte dei Marmi è tra i locali più celebri di tutta l’Italia, non solo per chi frequenta la Versilia da affezionato intenditore ma anche chi vi si reca per la prima volta, per tuffarsi nella sua incredibile nightlife, sa che La Capannina è un vero monumento alla musica e all’intrattenimento.

Assicurarsi un posto al Capodanno La Capannina non è affatto facile per cui ti consigliamo di affrettarti a contattare il 347.477.477.2

Le prenotazioni del Capodanno La Capannina sono disponibili.

  • Aperitivo, Gran Cenone di San Sivestro + tavolo dopocena in discoteca con 1 bottiglia di champagne a mezzanotte, 220 euro a persona;
  • Aperitivo, Gran Cenone di San Sivestro, 150 euro a testa;
  • Tavolo dopocena con 1 bottiglia di champagne/superalcolico ogni 4 persone, 100 euro a persona;
  • Ingresso in prevendita con consumazione, 50 euro a testa (possibilità di entrare prima della mezzanotte)

Visita la pagina dedicata al Capodanno Capannina Forte dei Marmi per conoscere il menu della serata e altri dettagli.

Capodanno La Capannina Versilia 2019.

capodanno la capannina versilia 2019

Il Capodanno La Capannina 2019 si prospetta già come una delle feste più cool di tutta la Versilia. Immancabilmente, il 31 dicembre alla Capannina di Forte dei Marmi si traduce in una notte stellare, capace di far sognare tutti gli amanti della dolce vita e di scatenare l’entusiasmo più esilarante. Ma qual’è il segreto vincente del Capodanno alla Capannina di Franceschi?

Sicuramente quella formula perfetta che sa miscelare il fascino d’antan e l’atmosfera magica di un locale storico, che ha da poco compiuto 80 anni, con il sapore frizzante e l’energia degli ultimissimi trend dal mondo della musica e dell’entertainment.

È  per questo che il CapodannoLa  Capannina accoglie trasversalmente tante generazioni diverse e si rivela perfetto sia per un party memorabile con gli amici che per una serata incredibile con tutta la famiglia. Le tre piste della Capannina, infatti, accontentano anche i più esigenti con un’offerta impareggiabile di live show e dj set d’eccezione. Inoltre, l’intramontabile Piano Bar con il pianoforte di Stefano Busà sa far sciogliere anche i cuori più coriacei con i grandi classici della musica da cantare e ballare in compagnia.

Capodanno La Capannina 2019 con Dario Ballantini.

dario ballantini capodanno la capannina

Ogni anno la Capannina di Forte dei Marmi sorprende i suoi ospiti con lo spettacolo live di un artista straordinario. Il Capodanno 2019 non sarà certo da meno e l’elegante palco della Capannina si prepara ad accogliere un super ospite italiano: Dario Ballantini, il trasformista di Striscia La Notizia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *