cenone capodanno capannina

Capodanno Capannina: verso il TUTTO ESAURITO.

Prenota adesso il tuo Capodanno Capannina 2014.

Il Capodanno Versilia 2014 è alla Capannina di Franceschi.

discoteca capodanno capannina

Come annunciato più volte da questo sito, dagli altri blog del network Discoteche Versilia e dalle pagine social collegate, la festa organizzata per l’ultimo dell’anno in Capannina è assolutamente da non perdere.
Una notte unica, magica che in moltissimi hanno già prenotato con le varie formule offerte quest’anno:

  • cena + tavolo + bottiglia/e (a seconda del numero di partecipanti): 230 euro a testa;
  • cena + ingresso (tavolo fino a 0.30): 110 euro a testa FORMULA ESAURITA;
  • tavolo dopocena: 130 euro a testa;
  • ingresso in prevendita (possibilità di ingresso prima della 0.00): 50 euro a testa;

Tant’è che la formula a 110 euro a testa ha già registrato il tutto esaurito.
Cosa aspetti? Comunque tu abbia deciso di vivere il tuo Capodanno Capannina, prenotalo adesso.

Condividi La Capannina, usa i tasti qui sotto:[socialring]

www.DiscotecheVersilia.it per La Capannina.

Utilizza i contatti che questo sito, ormai il portale alle più belle serate della Versilia, mette a tua disposizione per La Capannina di Franceschi.

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca, contattalo adesso o salvalo in rubrica come “Luca Capannina”;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per info e preventivi via email, inserisci il tuo cellulare se desideri prenotare;

Questi contatti sono attivi 24 ore su 24, ti offrono tutta l’assistenza che cerchi e la garanzia di utilizzare il miglior servizio informazioni e prenotazioni per discoteche della costa. In più questo sito ti offre la possibilità di seguire La Capannina di serata in serata, di foto in foto, di evento in evento. Basta cliccare “Mi piace” e “Segui” qui sotto.

Menu Capodanno in Capannina.

Ecco il menu preparato dagli chef Capannina che ha letteralmente conquistato La Versilia, convincendo in tantissimi a prenotare il Cenone di San Silvestro nel locale storico di Forte dei Marmi.

Antipasto
Millefoglie di carciofi e crostacei
*****
Primi
Ravioli di branzino e crema di latte e pinoli

Risotto allo champagne
*****
Secondo
Carrè di vitello alle castagne su letto di lenticchie e mentuccia

*****
Dolce
Semifreddo di panettone con crema inglese, clementini e gocce di melognano

Selezione di vini

Spettacolo brasiliano e non solo per il Capodanno Capannina.

Ma il menu del ristorante Capannina non è il solo pezzo forte della cena di San Silvestro. Solo per chi riserva la cena (ce ne sono ancora disponibili con la formula cena + tavolo a 230 a testa) lo spettacolo brasiliano. Come documentato da queste foto che si riferiscono a Capodanno Capannina 2013.


E dopocena…

Discoteca e spettacolo dal vivo di Jerry Calà.

da www.capanninafortedeimarmi.com/disco/jerry-cala/

Canzoni indimenticabilidivertenti monologhi ed entusiasmo del pubblico. Sono questi gli ingredienti di “Sapore di mare” spettacolo che ripercorrei i momenti salienti della vita e della carriera di Jerry. Uno show dal vivo che racconta alla sua maniera i “primi” 40 anni di carriera dell’attore, cantante e cabarettista.

Insieme durante lo spettacolo, Jerry accompagnerà il pubblico de La Capannina in un viaggio che inizia in quella “Verona Beat” dove lui, giovanissimo bassista, si esibiva in teatrini parrocchiali interpretando i tipici brani dei gruppi dell’epoca (Equipe 84, Beatles, Rokes, Rolling Stone) per poi spaziare alle canzoni da cabaret del periodo in cui, con iGatti, si esibiva al Derby Club di Milano sotto l’influenza di Cochi e RenatoJannacci e compagni e i primi successi musicali come “Prova” e “Capitooooo!”

Content Marketing.

Questo sito diventato ormai il portale delle più belle notti tra Forte dei Marmi e Viareggio, gli altri dedicati alla Bussola e alla Capannina, tutti i profili social che vi gravitano intorno fanno parte di una piattaforma di contenuti ideata e curata da Luca Bartoli, copywriter e seo copywriter, per far scoprire e promuovere La Versilia, i suoi locali e le sue discoteche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.