Capodanno 2017

Non sai dove passare il Capodanno 2017? Ecco una guida completa per una notte unica.

Capodanno 2017 si avvicina e non è facile destreggiarsi tra miriadi di proposte. In questo periodo  pacchetti e sconti per il Capodanno all’estero e in Italia pullulano sul web, con la promessa di serate eccezionali a prezzi stracciati o di voli lastminute verso lontane destinazioni. Purtroppo non sempre il rischio vale la candela e a rimetterci è nientemeno che la serata più importante dell’anno. Se preferisci prenotare in tranquillità e assicurarti una festa davvero speciale ti conviene allora puntare sul sicuro. Magari scegliendo, per il Capodanno 2017, un luogo non lontano, dove il divertimento è garantito e puoi aspettare l’alba del nuovo anno circondato da bellezza e buone vibrazioni. Meglio ancora se questo ti assicura anche una cena con i fiocchi e la possibilità di godere di musica fantastica. Ma esiste un luogo del genere? Certamente sì: basta andare in Versilia.

Capodanno Versilia 2017: il fascino magico della riviera toscana.

Credevi che la Versilia si accendesse solo d’estate? Se è così, ti sbagli di grosso. La luminosa località toscana, immersa tra un paesaggio mozzafiato e temperata dall’influsso del mare, resta durante tutto l’anno il centro della movida più elegante e sofisticata. Non solo nel periodo natalizio puoi passeggiare tra splendide vie ammantate dell’atmosfera di luci e decorazioni, magari facendo shopping negli store dei brand più prestigiosi, ma puoi anche contare sulla ricca offerta di locali, ristoranti e discoteche che a Capodanno fanno a gara per deliziare i propri clienti. Ecco perché la Versilia è la meta ideale per il Capodanno 2017, tanto da essere la preferita anche da attori, artisti e imprenditori che nella ridente località toscana identificano, a ragione, la punta di diamante dell’intrattenimento. Motivo in più per non sedersi sugli allori e prenotare per tempo una serata indimenticabile, approfittando – perché no?- della possibilità di unire cena e dopocena a prezzi convenienti. Ma quale locale scegliere tra i tanti che costellano la Versilia?

Capodanno 2017 in Versilia: dove prenotare.

Una volta scelta la Versilia come cornice perfetta per il Capodanno 2017, la scelta del locale dipende in gran parte da come intendi trascorrere la tua notte di San Silvestro. Quali sono le tue priorità? Cerchi un ristorante prelibato per un Cenone luculliano? O punti soprattutto a ballare in pista fino alle prime luci del nuovo anno? O, ancora, vorresti essere intrattenuto da un degno spettacolo live che dia alla tua serata il sapore di un evento irripetibile? Non sai quale opzione scegliere? Allora un’ottima soluzione è riunire tutto questo in un’unica offerta e puntare su un locale storico come La Capannina di Forte dei Marmi per farti coccolare dal tramonto fino al mattino. Alla Capannina puoi infatti degustare una cena gourmet nel raffinato ristorante interno e gustarti il pre serata con il live show di ospiti d’eccezione, per poi scivolare nella notte con la musica dei migliori dj o i cavalli di battaglia suonati nel piano bar. Con un programma così il tuo Capodanno 2017 non può essere in mani migliori.

Per informazioni e prenotazioni del Capodanno in Versilia 2017:

  • scrivi a info@discotecheversilia.it per assistenza via email
  • invia un SMS o contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.