sabato a la capannina di franceschi

Capannina. Il Sabato notte in Versilia.

Sabato 24 Ottobre, la notte in Versilia si vive a La Capannina di Franceschi.

Spettacolare serata con il ritorno di Sandro Pozzi e l’esordio della band MaxBrando, aspettando l’Halloween Capannina.

Quello ormai alle porte sarà un Sabato sera all’insegna dell’ottima cucina, della musica e del divertimento. Nel programma del 24 Ottobre a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi non manca proprio nulla. Come ogni weekend la discoteca storica della Versilia delizierà il suo pubblico con un grande evento, capace di emozionare e coinvolgere le migliaia di persone in arrivo da tutta Italia.

Grande musica con MaxBrando, gruppo dal vivo che calcherà per la prima volta il celebre palcoscenico di Forte dei Marmi. Ai vertici del panorama cover band con oltre cento spettacoli l’anno tra concerti e convention nei locali più prestigiosi del Nord-Italia, i MaxBrando caratterizzano il loro spettacolo con ritmi elevatissimi, puntando sulla qualità dell’esecuzione, degli arrangiamenti e della scelta di un repertorio a 360°: dal jazz, al pop inglese e italiano, fino al funky e al rock da cantare e ballare. Uno spettacolo assolutamente da non perdere.

capannina max brando

prenota capannina

Deejay set e piano bar in Versilia.

Nella sala principlae musica anche in compagnia del noto showman Sandro Pozzi, gradito ritorno in Capannina, del resident dj Stefano Seppia e Fabio di Toma Voice, al pianobar il musicista Stefano Busà e Stefano Natali dj.

Ristorante dalle 21 con le specialità dello chef David Romagnoli e discoteca dalle 24 con alternativa del pianobar.

Prenota ora la tua serata in Capannina.

Una serata ricca di eventi, che vedranno accorrere sia il pubblico delle grandi occasioni, sia vip e personaggi noti.
Per queste ed altre ragioni, questo sito ti consiglia di prenotare subito il tuo tavolo o la tua cena,  così da assicurarti il trattamento che la Capannina offre ai suoi migliori ospiti.
Prenota ora:

  • contatta subito il 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp)
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per prenotazioni e preventivi via email

www.DiscotecheVersilia.it, oltre a informazioni trasparenti sui prezzi Capannina, può consigliarti tra le varie soluzioni e le possibilità che il tempio del divertimento in Versilia offre ai suoi migliori clienti: vantaggi esclusivi come l’ingresso senza fila e i migliori tavoli del locale.

Inoltre www.DiscotecheVersilia.it è convenzionata con hotel a Forte dei Marmi e alberghi in Versilia, locali per aperitivo o happy hour e ristoranti in zona aperti anche quando La Capannina è chiusa.
Per questo e per l’eccellenza del suo servizio, oltre 30.000 utenti Facebook hanno deciso di premiare questo sito con il loro “Mi piace” su Facebook o seguendolo su Twitter.
Fallo anche tu con

L’inverno in Versilia è firmato La Capannina.

Dopo un’estate costellata di successi e personaggi, anche l’Inverno in Capannina si prospetta ricco di sorprese. La Direzione del locale più antico al mondo sta infatti lavorando a testa bassa a fianco della proprietà per offrire una proposta accattivante e innovativa a tutti gli affezionati clienti della Capannina, sempre nel rispetto della tradizione. Esempio lampante la notte di Halloween, evento che prevede – come ogni anno – di stupire con grandi ospiti ed allestimenti a tema, calamitando  pubblico da ogni dove.

halloween capannina

prenota capannina

Vivi la notte in Versilia con www.DiscotecheVersilia.it

Cosa aspetti? Riserva ora il tuo tavolo o la tua cena e vivi la tua serata nel locale che dal 1929 fa tendenza in Italia e nel mondo. Il tempio della musica ti attende per vivere le tue notti di musica e divertimento, in attesa della grande estate in Versilia.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con quasi 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.