La Capannina di Franceschi

Capannina piena per la serata Studio 54

Studio 54 in Capannina, un successo!

L’incontro tra le due eccellenze della notte fa della Versilia la capitale  internazionale del divertimento.

L’evento Studio 54 in Capannina non tradisce le aspettative e la serata di i sabato 8 febbraio a Forte dei Marmi registra il tutto esaurito. Tony Carrasco, deejay dello Studio 54 a New York, ha trascinato il pubblico de La Capannina in un vortice di emozioni suscitate da un deejay-set che ha fatto rivivivere la magia del locale newyorkese.

Carrasco in consolle a La Capannina

Il pubblico che gremiva il locale della famiglia Guidi era quello delle grandi occasioni e poco importa se il meteo in Versilia non era dei migliori: la festa, partita subito dopo le 24, è stata letteralmente elettrizzante grazie ad un cast artistico di livello (oltre a Carrasco si sono esibiti i disc jockey Stefano Natali, la voce Andrea Secci e il musicista Gino Sound al pianobar) che ha creato all’interno del locale più longevo al mondo il clima e il pathos dei grandi appuntamenti.

Tony Carrasco e Gherardo Guidi a La Capannina

Autentica ovazione intorno alle 1,30 quando Tony Carrasco è salito in consolle e da lì in avanti è stato un crescendo di entusiasmo, euforia e divertimento.

Tutte le immagini della serata presto su www.DiscotecheVersilia.it 

Per vedere tutte le foto di Fabrizio Nizza, fotografo ufficiale della Capannina, e sapere quando saranno online, clicca “Mi piace” e “Segui” qui sotto:

La Capannina. Non solo discoteca.

capannina tela uz

Nel pre-serata spazio è stato lasciato alla beneficienza con un’asta benefica che ha visto aggiudicarsi le tre tele dell’artista Maurizio Baccilli ‘UzArte’ rispettivamente alla Capannina, allo sponsor ‘Follie’ e a Moda Modè, quest’ultimo staff del locale organizzatore dell’evento. Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Volontari Versiliesi Cure Palliative.

“La Capannina sa regalare emozioni uniche e questa sera se ne è avuta una grande dimostrazione”  questa la boutade del direttore Maurizio Laudicino. “L’avvio del 2014 è stato ricchissimo di appuntamenti e questo grazie alla volontà della famiglia Guidi di tenere sempre alto il livello della proposta artistica.”

Sabato 15 febbraio in Versilia.

Stefania Orlando in Capannina.

Sabato 15 febbraio sarà la volta di una grande protagonista del mondo dello spettacolo, la bellissima Stefania Orlando. Altra chicca prevista per questa settimana è l’evento di San Valentino, sabato 14 febbraio: tutti gli innamorati potranno godersi un’ottima cena nella romantica location del locale e subito dopo scatenarsi in pista o al pianobar.

Riserva subito il tuo tavolo o la tua cena per vivere la tua serata da sogno:

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca;
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per info e preventivi via email, inserisci il tuo cellulare se desideri prenotare;

Seo copywriter.

Questo sito – www.DiscotecheVersilia.it – così come www.CapanninaForteDeiMarmi.com promuovono la Versilia e le sue migliori serate, raccontando le eccellenze della costa. Il risultato è una forma di marketing non invasivo per il potenziale visitatore, che appaga il suo bisogno di contenuti aggiornati e informazioni di qualità, di grande impatto sui motori di ricerca.
L’intera piattaforma è stata ideata e realizzata da Luca Bartoli, copywriter e seo copywriter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *