last second capodanno bussola

Bussola Capodanno 2020

Capodanno Versilia 2020 alla mitica Bussola di Focette.

Info e prenotazioni per tutte le Discoteche Versilia
WhatsApp chat
347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

Bussola Capodanno Versilia nel segno della tradizione e dell’innovazione. Un San Silvestro Versilia importantissimo per Angeli Entertainment che da alcune settimane gestisce il locale. “L’ultima novità in fatto di tradizione” come un freelance copywriter definirebbe questo viaggio alla riscoperta dell’essenza e dell’attitudine che hanno fatto della Bussola di Focette uno dei locali più conosciuti del Mondo.

E per La Bussola Capodanno 2020 da TUTTO ESAURITO anche grazie Discoteche Versilia punto it – la wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio – è partner della Bussola Focette e della Angeli Entertainment nell’organizzazione di questo evento.

Prezzi Bussola Capodanno, info e prenotazioni.

Grazie a questa partnership può richiedere prezzi, menu, formule di prenotazione, preventivi personalizzati e puoi prenotare nel modo più comodo per te:

Garantendoti così il miglior servizio e le migliori garanzie per la tua serata.

recensioni bussola capodanno versilia

Sabato 29 Dicembre Bussola Capodanno e Sabato 5 Gennaio.

Prosegue in grande stile il mese di dicembre firmato Bussola. Nello storico locale di Focette numerosi gli eventi da non perdere per delle festività all’insegna di tradizione e divertimento.

bussola discoteche in versilia


Ultimo sabato di questo 2018 il 29 dicembre con Bailemos, appuntamento che avrà inizio alle ore 24 dedicato a tutti gli amanti del ballo e della buona musica. Il cuore pulsante del locale, la rinnovata ed esclusiva pista da ballo, diventerà palcoscenico per tutti gli appassionati del genere hip hop e reggaeton. La Bussola è tradizione, ma anche innovazione e, proprio per questo motivo, il locale ha deciso di aprire le proprie porte anche ai generi musicali più moderni e apprezzati del momento con un format ad hoc.

bussola capodanno

Il divertimento è assicurato con Sandro Pozzi e dj Fabieno fino a tarda notte.
Grande l’attesa ovviamente per la notte più lunga dell’anno, lunedì 31 dicembre. Fervono i preparativi per San Silvestro, evento da mille e una notte che si sta avvicinando al sold-out: il menu della cena di gala prevede un elegante aperitivo di benvenuto a cui seguiranno gustosi antipasti di mare, primi piatti quali risotto allo champagne e polpa di astice, crespelle al ragù di mare, come secondi l’intramontabile filetto di branzino all’isolana , medaglioni di cotechino su letto di vellutata di lenticchie e dulcis in fundo semifreddo di panettone con crema inglese, clementini e gocce di melograno. Il tutto accompagnato dai migliori vini e bollicine. Durante la cena intrattenimento musicale live della Day’s Band Record in attesa del conto alla rovescia scandito in compagnia di stupende ballerine. Dalle 24 musica e discoteca con Stefano Seppia e Sandro Pozzi fino alle prime luci del nuovo anno.


Primo appuntamento del nuovo anno sabato 5 gennaio con Type – Red Passion (The Young Party Edition) festa dedicata ai più giovani che avrà inizio a partire dalle ore 24 in compagnia della musica di dj Chriss. Un simpatico gadget a tutte le ragazze che si presenteranno con un accessorio rosso.

Bussola capodanno e non solo