sabato twiga con barbara tucker

Barbara Tucker Twiga Beach

La diva dell’house music Barbara Tucker Sabato 2 Giugno al Twiga Beach.

La regina dell’house accende la serata che da il via all’Estate in Versilia 2018.

Info e prenotazioni Twiga Beach:  ☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp
WhatsApp chat

Barbara Tucker special guest all’inaugurazione Twiga di questo Sabato, serata in corrispondenza della quale Twiga goes out: tutti a ballare sotto le stelle, nell’elitario prive sulla piscina o in discoteca sulla spiaggia più esclusiva della Versilia. E un evento così non poteva che avere un’ospite d’eccezione… Anche se più che un semplice “special guest” Barbara Tucker è una vera e propria leggenda vivente della musica.

Programma Twiga Sabato 2 Giugno.

twiga beach club barbara tucker

Ma la special guest Barbara Tucker non è che la ciliegina sulla torta di una serata a dir poco sensazionale. Serata che inizierà al ristorante Sumosan Twiga Beach che offre menu alla carta in cui si incontrano specialità della cucina italiana e giapponese e menu degustazione di piatti italiani. A trasformare la cena in un vero e proprio dinner show sarà Rudy Smaila, ormai di casa al Twiga.

Dopocena tutti sulla spiaggia e in piscina a ballare con i mix dei deejay Max Gigliotti e Fabio Bartolini che si alterneranno alla magnifica di Barbara Tucker.

Info e prenotazioni Twiga Forte dei Marmi.

Chi è Barbara Tucker?

Scoprila con questo testo ottimizzato grazie al seo copywriting che ha portato questo sito a diventare la wikipedia del divertimento in Versilia.

Barbara Tucjer è una delle leggende della musica house, nonché una delle voci più rappresentative degli anni Novanta. Una delle poche artiste che vanta ben sei hits  in testa alla US Hot Dance Club Songs e diversi successi anche nel Regno Unito
twiga Barbara Tucker
Barbara Tucker è un’artista a 360° compositrice, coreografa, ballerina e soprattutto cantante. Nata nel 1985, afroamericana di Brooklyn  è emersa come una delle più affermate interpreti dei generi house e soul. Una giovane leggenda per illuminerà per una notte tutta la costa.

La diva dell’house music in grande Sabato sera in Versilia.

La sua Beautiful People – è uno dei brani preferiti di tutti i deejay – I Get Lifted, Stay Together Stop Playing With My Mind, sono pezzi fissi nelle playlist di ogni serata.

I più grandi musicisti e produttori hanno fatto a gara per lavorare con Barbara Tucke, leggende del calibro di David Guetta, Blaze, Pet Shop Boys, Dave Stewart, Dee Lite, Wyclef Jean, George Clinton, Byron Stingily, Duane Harden, Inaja Day, Erick Morillo, DJ Pierre, Terry Hunter, Blaze e molti altri.

Ma oltre che per le sue doti canore, Barbara Tucker è richiestissima anche per la spettacolarità delle sue esibizioni dal vivo. Una vera e propria regina del palcoscenico. Per ammirarla in molti volano fino a Ibiza dove è resident ogni domenica de El Divino di Ibiza (oggi Lío Ibiza Club Cabart), una delle più importanti discoteche dell’isola e punto di riferimento per il night clubbing internazionale.

Barbara Tucker, un’artista eclettica.

Oltre che nella musica, Barbara Tucker lavora come icoreografa e attrice. Una passione parallela che le ha portato numerosi riconoscimenti.

Come attrice, Barbara Tucker si è esibita in vari spettacoli off-Broadway e ha ricevuto il premio “T.O.R.” dall’American Theatre come attrice più promettente e miglior artista.

Mentre, ha coreografato e ballato per vari artisti di danza come C & C Music Factory, Soul System, Jay Williams e Deee-Lite. Ha anche coreografato il primo spettacolo del Club Music Award ed è coreografa per i ballerini Underground Network. La rivista Billboard l’ha classificata come la 63a ballerina di maggior successo di tutti i tempi.

Non perderti i più importanti eventi in Versilia.

Clicca “Mi piace”, “Segui” o direttamente sui loghi per non perderti i prossimi appuntanti.


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

discoteche versilia

discoteche versilia