ballottaggio spezia

Ballottaggio Spezia

Ballottaggio Spezia 2017: Domenica 25 Giugno.

#CambiamoInsieme slogan confermato da Peracchini anche per ballottaggio Spezia di domenica prossima.

Urne aperte per le Elezioni Comunali La Spezia dalle 7.00 alle 23.00, si vota con certificato elettorale e un documento d’identità valido.

Mancano poche ore al Ballottaggio Spezia che deciderà chi sarà il nuovo sindaco della città. Gli elettori hanno di fronte a loro una scelta molto semplice. Da un lato chi ha sempre amministrato e concorso ai gravi problemi attuali della città. Dall’altra la novità che si propone di cambiare La Spezia con i suoi cittadini per i suoi cittadini. Il vecchio o il nuovo: a te la scelta.

ballottaggio la spezia

Al Ballottaggio Spezia 2017 scegli chi ha più idee e meno slogan.

Secondo Pierluigi Peracchini gli obiettivi per traguardare il futuro della Spezia:

  • Valorizzare i prodotti e le attività che ineriscono al mare in tutte le sue forme
  • Spezia capitale dello Yacht e della Nautica, con tutte le attività annesse e connesse
  • Insieme possiamo e dobbiamo condividere un percorso
  • Turismi – al plurale, non a caso.
  • Opportunità del cambiamento.

Al ballottaggio Spezia scegli chi ritiene un valore la sicurezza e le forze dell’ordine un punto di riferimento per i cittadini.

“La nostra città vanta una tradizione di democrazia e di libertà, sancita da una medaglia d’oro al merito civile nella Guerra di Liberazione dal nazifascismo e conosciuta da Israele e nel mondo come “Porta di Sion” per aver lasciato partire via mare ebrei sopravvissuti ai campi di concentramento che non può essere scalfita dalle azioni di questi individui che non rappresentano minimamente il sentire degli spezzini di oggi”.

Commenta così Pierluigi Peracchini, candidato a sindaco della Spezia per la coalizione di centro destra, l’operazione “Aurora” compiuta dalla forze dell’ordine.

“Nel congratularmi con gli uomini dell’Arma e della Procura spezzina, voglio riaffermare come siano imprescindibili per la vita della nostra comunità i valori costituzionali, di democrazia e libertà, e ritrovare un senso dello Stato che ci riunisca anche fra le differenze”.

Al Ballottaggio Spezia scegli chi fa alleanze sui contenuti e non sulle poltrone.

«Un accordo sui contenuti programmatici non sulle poltrone» definisce così Giulio Guerri l’apparentamento al ballottaggio del prossimo 25 giugno con Pierluigi Peracchini. «Un accordo – precisa Guerri – giunto dopo un’assemblea delle mie liste e dei miei sostenitori che ha visto grande partecipazione e ha dato il via libera unanime all’intesa e che trova piena condivisione da parte di Pierluigi su molte delle nostre battaglie condotte fino ad ora. Per esempio quelle sulle questioni ambientali e sanitarie che da sempre abbiamo portato avanti con forza contro un’amministrazione sorda. Ma l’accordo programmatico con l’ampia coalizione che sostiene Pierluigi Peracchini va oltre trovando corrispondenza anche in altri punti fondamentali tra i quali la condivisione della necessità di far partire con assoluta priorità un’approfondita indagine epidemiologica sul levante della città e il superamento delle scellerate politiche delle discariche a cielo aperto e della cementificazione in collina.» «Con il programma delle liste che hanno sostenuto Giulio in questa campagna elettorale – commenta Peracchini – condividiamo il grande tema della riorganizzazione della raccolta dei rifiuti su cui Guerri ha condotto una battaglia esemplare da consigliere comunale di opposizione. Conveniamo inoltre anche sulla necessità di mettere mano ad una riorganizzazione di fondo delle procedure di assegnazione degli appalti che fino ad oggi premia esclusivamente il massimo ribasso. Diamo atto poi, come coalizione, che per dieci anni Guerri ha condotto una forte battaglia di contrasto alle giunte Federici e per questo crediamo di poter condividere con lui l’impegno di dare vita fin da subito a una nuova classe dirigente che guardi al rinnovamento e alla meritocrazia. Ringrazio infine tutta la coalizione che ha saputo cogliere con grande spirito di squadra l’allargamento del nostro progetto e della nostra proposta politica ad un altro, importante, movimento civico che ci consentirà di essere ancor di più vicini alle istanze dei cittadini nel nostro ruolo di amministratori della città a partire dal prossimo 26 giugno per cambiare insieme Spezia.»

Promuovi la tua attività e scopri come ottimizzare un sito.

Scrivi a info@discotecheversilia.it