Sabato 11 Aprile Africana goes to La Capannina di Franceschi.
Due locali unici e mitici che rappresentano le eccellenze della Costiera Amalfitana e della Versilia si fondono in una serata da non perdere.
- Main room SPECIAL GUEST SANDRO POZZI DJ & SHOWMAN + NELLO FIORENTINO FROM AFRICANA
- Live show Borghi Bros
- Privè Stefano Natali Dj
- Piano Bar Stefano Busà
Un evento unico che fonde insieme due locali che hanno scritto la storia della musica e del divertimento in Italia e nel mondo.
[socialring]
Prenota la tua serata in discoteca con il sito ideato dal copywriter che ha fatto della Versilia la più cliccata della rete.
Godi del massimo dei vantaggi, evita la coda all’ingresso e godi degli stessi vantaggi che La Capannina di Franceschi offre ai suoi migliori ospiti. Riserva subito il tuo tavolo o la tua cena:
- chiama ora, invia un SMS, contatta via WhatsApp il 347.477.477.2
- scrivi a info@discotecheversilia.it
Mentre per seguire la discoteca più bella e famosa della Versilia, ti basta cliccare “Mi piace” o “Segui” qui sotto:
Africana Famous Club
Dal 1962, quando la famosa ballerina Margot Fonteyn chiese al patron Luca Milano di organizzare una serata nel suo nuovo night club a base di musica etnica, l’Africana Famous Club è il punto di riferimento della buona musica, della vita mondana e del divertimento in Costiera Amalfitana.
A Praiano, uno dei borghi più suggestivi e pittoreschi della Divina, a metà strada tra Amalfi e Positano, l’Africana Famous Club, recentemente ristrutturato, si sviluppa su circa 800mq di grotte naturali, ad appena 10 metri sul livello del mare: un connubio magico ed inimitabile di roccia viva a vista, arredi dal design accattivante ed un impianto di luci ed audio di ultimissima generazione…il tutto a pochissimi passi dal mare! La programmazione artistica propone sempre grandi nomi della musica live, lounge e disco.
Le diverse ambientazioni dell’Africana Famous Club, nonché la bella terrazza panoramica con lastre di vetro, che lasciano intravedere il mare sottostante, si prestano a diventare la location esclusiva ed ideale per eventi di ogni genere, feste private, banchetti, ricevimenti, meeting e cene aziendali, rendendo speciale ed indimenticabile i vostri momenti più importanti!
Presso il Ristorante Luca Milano (dal nome del pioniere della movida in Costa d’Amalfi) sarà possibile gustare una cucina tradizionale e creativa al tempo stesso che ha, come suo punto di forza, l’utilizzo di materie prime di altissima qualità e pescato fresco di giornata. Invitanti piatti di crudo di mare sapranno attirare l’attenzione ed il palato dei buongustai, alla ricerca del sapore autentico e naturale dei crostacei e dei frutti di mare, conditi solo con poche gocce di limone. La carta dei vini offre un’ampia selezione di etichette nazionali ed internazionali.
A Praiano il fascino della Costiera Amalfitana. L’ideale per una cena di qualità, o una serata contraddistinta dai balli scatenati, Africana Famous Club di Praiano, Restaurant, Club & Show sarà’ uno dei locali tendenza anche per l’estate 2014 e resta uno dei punti di riferimento della vita mondana sulla costiera amalfitana. IL 5 LUGLIO l’Africana festeggia il suo compleanno con il Circo Nero-una festa sulla quale vi aggiornero’ tra pochi giorni. Ricavato all’interno di una grotta naturale a dieci metri dal mare-alla quale si accede attraverso quello che viene chiamato “Il sentiero dell’amore”-l’Africana è dotato anche di ascensore all’interno della roccia e si può’ arrivare persino dal mare per chi desidera attraccare in spiaggia.Impianti audio e luci modernissime, ospita sempre grandi nomi della musica live, lounge e disco, guest italiani e internazionali che portano all’Africana tutte le novità del mondo musicale stimolando la creatività e lasciando nel pubblico il mood del loro sound. Tra i nomi, Pacha Recording, Lara Caprotti, Wally Lopez, Willy, Steve Forest, Brigitta Bulgari, Maurizio Gubellini, Boosta Subsonica, Android Negramaro, Asal, Rudy Smaila, Sagi Rei. Dai fasti del passato al successo del presente, una delle protagoniste è sempre la musica, commerciale, live, anni 90, lounge, o piano bar.Gli show dal vivo spaziano dal Burlesque, al Moulin Rouge, alle Drag. In questo scenario da sogno, l’Africana Famous Club, anche ristorante american bar e discoteca sono senza età e senza tempo. Il ristorante Luca Milano 1962, così denominato in onore dell’anno di nascita dell’Africana e del suo pigmalione, è curato dalla famiglia De Lucia ed è un autentico trionfo di prodotti di alta qualità e pesce fresco di giornata. Nella carta vini non mancano etichette italiane ed internazionali di altissimo livello. La discotecaAfricana Famous Club è aperta martedì, giovedì, sabato e domenica. Come dj, anche qui spicca la qualità, con Lello Mascolo, che, quest’anno, festeggia i suoi 25 anni di carriera in questo tempio del divertimento evergreen e di qualità. Proprio qui si danno appuntamento personaggi della tv e dello spettacolo, che si mixano con naturalezza alla clientela del locale, come erano soliti fare Gianni Agnelli, Jaqueline Kennedy e Frank Sinatra, che hanno trascorso, in questo luogo magico momenti indimenticabili, come quelli che passerete tutti voi all’Africana Famous Club
Formule Capannina consigliate.
www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:
- cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
- cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
- cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
- cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
- cena a menu fisso mare con ingresso;
- cena a menu fisso terra con ingresso;
- tavolo dopocena al piano superiore;
- tavolo dopocena in pista;
- tavolo dopocena al piano bar;
Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.
Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:
- le migliori “formule Capannina” ;
- i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
- la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
- il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
- il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;
Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.