nubilato versilia

Addio al Nubilato

Addio al nubilato in Versilia? Ci pensa DiscotecheVersilia.it

telefono discoteche versilia

Stai organizzando l’addio al nubilato della tua migliore amica? Sicuramente la conoscerai alla perfezione, ma se vuoi stupirla con effetti speciali ti consigliamo un’area da sogno, tra storia, natura e divertimento: la Toscana.

Un week end nella costa più chic d’Italia.

Organizza il week end in Versilia, area nord occidentale della toscana, all’interno della provincia di Lucca, che comprende i comuni di Forte dei Marmi, Pietrasanta e Massa; qui troverai spiagge immense e sabbiose sulle quali si affacciano le discoteche storiche come La Capannina, La Bussola, Lobster Bar, Mare Chiaro, Caffè Morin e tante altre.

Il programma da sogno: alcuni suggerimenti

A seconda degli interessi della futura sposa, troverai tutto il necessario per un’addio al nubilato da sogno!

Per la sposa sportiva attività adrenaliniche.  Si può scoprire la Toscana in volo, cimentandosi nel parapendio tra i i monti e le vaste pianure; la Scuola di parapendio di Piancascianese saprà dare lezioni utili sia ai principianti che agli sportivi già esperti nell’arte del volo. Per chi vuole essere ancora più estremo c’è la Scuola di Paracadutismo di Lucca che promette di provare tutte le emozioni del volo affidandosi a maestri esperti. In spiaggia e lungo la costa invece si possono predere lezioni di kayak, surf e diving!

Per la sposa chic centri benessere e spa a Viareggio e dintorni sono luoghi incantevoli e rilassanti con terme naturali dove ritrovare l’armonia, la forma psico-fisica e quel semplice piacere di prendersi cura di sé con le amiche prima del grande giorno.

Tra le terme naturali ci sono le Terme della Versilia dove viene utilizzata la torba, estratta presso il lago di Massaciuccoli; si tratta del risultato della trasformazione di depositi vegetali avvenuta nei millenni durante la formazione del lago stesso. Sono veri e propri fanghi che si applicano sul corpo e sul viso ed hanno effetti idratanti e benefici.

Per la sposa hollywood style dopo un tour in spiaggia con costume da mare e velo da sposa è consigliato un apericena accompagnato da fiumi di champagne e a seguire il club to club per le discoteche storiche, dove lasciarvi andare al divertimento e al ballo scatenato con i bellocci di turno ma sempre con moderazione!

Per la sposa golosa tour enogastronomici nelle colline toscane, tra il mare della Versilia e le Alpi Apuane, i soggiorni sono da fiaba in poetici contesti : ville, antichi casali, masserie, resort di campagna, cantine, chiacchere tra amiche sotto alberi secolari, sole, vento, vino, trallallà.

Per la sposa culturale in Versilia vi sono molti edifici storici, alcuni sono stati anche set di film cult. A Pietrasanta è possibile osservare le gigantesche statue del famoso artista Botero. Andando a Forte dei Marmi si può passeggiare tra le vetrine di famosi negozi per uno shopping sfrenato!

L’Estate tutto l’anno.

Il week end di festeggiamenti tra amiche è il più bel ricordo di sempre, breve ma inteso lascia dentro la futura sposa una sensazione di libertà, relax pre-matrimoniale e rafforza l’amicizia.

Quindi che aspetti! Organizza l’addio al nubilato in Versilia e che i festeggiamenti abbiano inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *