dj albertino capannina

Dj Albertino alla Capannina

Dj Albertino alla Capannina di Franceschi Forte dei Marmi.

Sabato 17 Novembre in Versilia.

Info e prenotazioni Capannina Forte dei Marmi: ☎ 347.477.477.2  anche via SMS o WhatsApp.

Nella console della discoteca più antica del Mondo questa settimana, Dj Albertino accende una delle serate Capannina più calde dell’Inverno. Aspettando il Capodanno Capannina Forte dei Marmi già prenotato da numerosi estimatori del locale.

Sabato 17 Novembre, previsto il TUTTO ESAURITO per l’arrivo di un ospite davvero speciale: DJ Albertino. Più che un deejay un vero e proprio personal brand, pilastro di una delle radio che hanno scritto la storia dagli anni ’90  RADIO DEEJAY.

Prenota ora l’evento dj Albertino Capannina con la piattaforma #1 tra Forte dei Marmi e Viareggio. Basta un click su

WhatsApp chatInfo e prenota via WhatsApp
per usare WhatsApp.

dj albertino alla capannina

Alla scoperta di dj Albertino e del suo personal branding.

Dj Albertino è certamente tra deejay italiani più iconici del mondo dance, leggenda del mixer e della radiofonia italiana. I suoi inconfondibile deejay set hanno acceso i pomeriggi di milioni di italiani e le notti delle miglio discoteche italiane.

Il ritorno  di Dj Albertino nelle discoteche Versilia, accende il Venerdì, Sabato e Domenica tra Forte dei Marmi e Viareggio. Un gradito ritorno non solo per la sua musica, ma anche per la sua ironia che ne ha fatto la star del pomeriggio radiofonico con l’intramontabile Deejay Parade. Nel giro di poco tempo ha reso sfogo a diversi e simpatici slogan rendendoli veri e propri cavalli di battaglia virali nella conduzione radiofonica. Tra i suoi tanti personaggi, c’è Marco Ranzani. I suoi gusti musicali, le sue intuizioni hanno plasmato quelli di tante generazioni di appassionati di musica.

Capannina di Franceschi prezzi serata con Dj Albertino.

  • Cena menu mare 50€ a testa, vino incluso
  • Cena menu terra 40€ a tesat, vino escluso
  • Tavoli a partire dal costo dell’ingresso

Info e prenotazioni:

Menu ristorante Capannina di Franceschi: Sabato 17 Novembre con Dj Albertino.

MENU DI MARE :
Carpaccio marinato di salmone e branzino con vinagrette all’aceto di lamponi
Risotto champagne e scampi
Ricciola di fondale gratinata
Spumone alla vaniglia con cioccolato fondente

MENU DI TERRA :
Carpaccio di fassona Piemontese con rucola e petali di parmigiano
Gnocchetti Portofino
Tagliata di manzo alla griglia con verdure stufate
Spumone alla vaniglia con cioccolato fondente

Apertura del locale alle 21:00 con il servizio ristorante con i menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia con musica live dal vivo curata dai New Dandy Band.

Verso il Capodanno Versilia firmato Capannina.

La Capannina di Franceschi continua il suo percorso tra tradizione e innovazione con il ricco calendario artistico voluto dal patron Gherardo Guidi, Pronto a festeggiare nel 2019 in 90° compleanno del suo locale.

Dopo Dj Albertino, il calendario di eventi Versilia promette grandi appuntamenti come quello di Venerdì 07 Dicembre con Gue Pequeno Capannina e il suo nuovo album “Sinatra”, ai vertici delle classifiche italiane con i nuovi singoli, già premiti con disco di platino e disco d’oro.

capannina gue pequeno