discoteca piena foto capodanno capannina di franceschi

Foto Capodanno Capannina di Franceschi

Foto Capodanno Capannina di Franceschi 2017

Rivivi le emozioni del Capodanno alla Capannina di Franceschi su www.DiscotecheVersilia.it

Preparati all’evento 2018 con le foto Capodanno Capannina di Franceschi 2017

Foto Capodanno Capannina di Franceschi, informazioni e prenotazioni per il prossimo San Silvestro a Forte dei Marmi con la wikipedia del divertimento tra Forte dei Marmi e Viarareggio.
E mentre ammiri le foto Capodanno alla Capannina di Franceschi, preparati per il prossimo esclusivo appuntamento: richiedi informazioni e prenota al

☎ 347.477.477.2 (risponde Luca, anche via SMS o WhatsApp) oppure ✉ info@discotecheversilia.it 

Si consiglia di utilizzare il servizio di prenotazioni del Capodanno La Capannina di Franceschi via messaggi per avere informazioni precise, puntuali, prezzi e menu dell’evento nella più antica discoteca del mondo tutt’oggi in attività.

Scopri anche l’offerta Capodanno Hotel Forte dei Marmi riservata a chi prenota il Capodanno Capannina con DiscotecheVersilia.it

  • Camera doppia in hotel tre stelle vicinissimo alla Capannina, 40€ a testa
  • Camera tripla in hotel tre stelle vicinissimo alla Capannina, 35€ a testa

Disponibili anche per una sola notte.

Capodanno Versilia: foto Capodanno Capannina di Franceschi.

Rivivi attraverso queste foto in discoteca, l’evento di San Silvestro alla discoteca Capannina. Un appuntamento che ha portato a Forte dei Marmi, migliaia di persone accorse al Gran Galà di Fine Anno organizzato dalla storica discoteca.

Cronaca di un Capodanno Forte dei Marmi.

Una serata capace di divertire e di emozionare attraverso  un programma di altissimo livello, ottima musica e ospiti speciali.
Per l’occasione La Capannina di Franceschi è stata (e lo sarà nuovamente quest’anno) tirata a lucido completamente per accogliere oltre 500 partecipanti alla cena di gala.

cabaret foto capodanno capannina di franceschi
Ad accendere la serata, il cabaret di Enzo Salvi. Il comico, quest’anno sostituito da Gabriele Cirilli, è salito sul palcoscenico della storica discoteca della Versilia per regalare al pubblico le sue divertentissime battute.
spettacolo brasiliano foto capodanno capannina di franceschi
Dopo di lui, a infiammare la serata, le ballerine del Carnevale di Rio che hanno fatto salire la temperatura della Capannina di Franceschi, traghettandola fino al conto alla rovescia di mezzanotte con la Dangerous Band.
Come c’era da aspettarsi in un Capodanno Capannina di Franceschi, sono seguiti grande brindisi, trenini  e divertimento in tutte le sue forme che ha letteralmente invaso il locale da ballo più antico al mondo tutt’oggi in attività.

Vip al Capodanno in Capannina.

L’evento ha visto la presenza di numerose telecamere, tantissimi fotografi e giornalisti. Tra questi Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000, che ha festeggiato il Capodanno in Versilia in compagnia di amici, Sandro Sabatini noto giornalista SKY, passato a  Mediaset che ha voluto intrattenersi al pianobar con Stefano Busà e il collega di Peppe di Stefano. di Sky Sport.

Foto Capodanno Capannina di Franceschi.

Ecco gli scatti di Fabrizio Nizza della serata.

Scopri di più sul Capodanno Capannina.

Dopo aver ammirato le foto Capodanno Capannina 2017, prenota l’appuntamento 2018.

Basta un click sull’immagine qui sotto.
capannina di franceschi telefono