marracash la capannina di franceschi forte dei marmi

Marracash dal #1 di Santeria a La Capannina di Franceschi

Lunedì 4 Luglio: Marracash @ La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi.

Tutto pronto per l’appuntamento con il King of rap nella regina delle discoteche in Versilia.

Per l’evento Marrqacash in Capannina ultime disponibilità:

  • cena con menu fisso di mare e tavolo per tutta la notte, 75 euro a testa;
  • cena con menu fisso di terra e tavolo per tutta la notte, 75 euro a testa;
  • cena con menu fisso di mare e ingresso, 60 euro a testa;
  • cena con menu fisso di terra e ingresso, 50 euro a testa;
  • menu bambini 25 euro;
  • tavoli a partire dal costo dell’ingresso;
  • ingresso in Lista Luca alle 23.30

prenota capannina

Per prenotare

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp  il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per la tua serata con Marracash in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.

Marracash in vetta alle classifiche con Guè Pequeno.

optimaitalia.com

Nuovi sconvolgimenti nell’orticello dell’attesa Classifica FIMI. Dopo la new entry eccellente dei Red Hot Chili Peppers della scorsa settimana, la big chart è presidiata da due dei più grandi nomi del rap italiano: Guè Pequeno e Marracash. È con Santeria che i due artisti del clan Dogo agguantano la Superclassifica, relegando al 2° posto la band di Anthony Kiedis.

Un lavoro di stile, quello portato a casa da Guè e Marracash, che si affidano completamente alla loro carica artistica senza alcun ricorso ai featuring, scelta quanto mai innovativa e desueta sul terreno calcato dal genere rap. Un album ricco di belle canzoni, ben scritte e prodotte in maniera eccellente – per dirla in maniera semplicistica – tra le quali spicca Cantante Italiana. Un brano ricco d’ironia e doppi sensi nel quale – tra il serio e il faceto – si parla della dame che governano la canzone italiana degli ultimi anni.

da notiziemusica.it/

Santeria di Marracash e Gue Pequeno debutta entrando direttamente alla numero uno della classifica Fimi: i due rapper scalzano i Red Hot Chili Peppers.

Entra direttamente alla numero uno Santeria, l’album di Marracash e Gue Pequeno: i due rapper debuttano al primo posto della classifica Fimi, scalzando così i Red Hot Chili Peppers che la scorsa settimana erano in vetta con il nuovo disco The Getaway. Resiste sul gradino più passo del podio Sergio Sylvestre, stabile con Big Boy: il vincitore di Amici era stato per qualche settimana proprio alla numero uno della classifica dei dischi più venduti. In calo, a proposito di Amici, Un’altra vita, album di Elodie: per chiudere il quadro talent ecco Alessandra Amoroso con Vivere a colori, tornare in top ten (alla posizione numero nove) dopo essere scivolata alla undici.

I Coldplay dalla numero 30 tornano alla numero 7

A parte Santeria non si registrano altre new entry in classifica guidata da Marracash e Gue Pequeno: esce dalla top 10 Ariana Grande con Dangeorus Woman, così come gli Afterhours con Folfiri o Folfox. Se Elodie è scivolata al sesto posto, tra lei e Sergio ci sono i Radiohead (quarti) e Zucchero, quinto con Black Cat. Al settimo posto l’ultimo disco dei Coldplay, A Head Full of Dreams, fino alla scorsa settimana al trentesimo posto: boom di vendite in questi ultimi giorni per la fatica discografica di Chris Martin e soci. Ottavi i Pooh e dopo Alessandra Amoroso, come detto nona, chiude Elisa con On.

Il riepilogo

Ecco nel dettaglio la classifica degli album più venduti della settimana, secondo i dati della Fimi:

1. Santeria, Marracash & Gue Pequeno
2. The Getaway, Red Hot Chili Peppers
3. Big Boy, Sergio Sylvestre
4. A Moon Shaped Pool, Radiohead
5. Black Cat, Zucchero
6. Un’altra Vita, Elodie
7. A Head Full Of Dreams, Coldplay
8. The Collection 5.0, Pooh
9. Vivere A Colori, Alessandra Amoroso
0. On, Elisa

Non perderti i prossimi eventi in Versilia.;

Per sapere scoprirli in anteprima, ti basta cliccare “Mi piace” e “Segui” qui sotto:

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con oltre 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *