Francesco, Ilary e gli amici a La Capannina di Franceschi

Estate 2015: i vip scelgono La Capannina

Versilia Estate 2015, l’Estate dei vip.

Il Totti e Ilary scelgono il Sabato sera de La Capannina.

Francesco Totti e Ilary Blasi puntano sulla Versilia per il loro weekend di relax e divertimento. Lo scorso fine settimana, dopo essersi goduti il sole della spiaggia più esclusiva di Forte dei Marmi, il Bagno Roma, la coppia ha scelto La Capannina per un Sabato sera di ottima musica e divertimento,
La Capannina Totti con i fans [socialring]Capannina con Gherardo Guidi e la moglie Carla[socialring] selfie in Capannina
La coppia vip, che ha deciso di trascorre il weekend in Versilia, si è divisa tra La Capannina di Franceschi e il Bagno Roma di Levante, entrambi di proprietà della Famigli Guidi.

Sabato, dopo aver trascorso la giornata al mare e il pre-serata in centro a Forte dei Marmi, si sono scatenati in Capannina, dove ad attenderli hanno trovato tantissimi fans.

Francesco e Ilary si sono complimentati col patron de La Capannina Gherardo Guidi e la moglie Carla per la bellissima location. L’attaccante della Roma e la nota conduttrice anche venerdì sera hanno optato per il locale di Forte dei Marmi, dove hanno cenato in compagnia di figli e amici.
Sabato presente anche Geronimo La Russa, figlio dell’ex Ministro Ignazio, che si è scatenato nell’area del pianobar sulle note del musicista Stefano Busà.

La Capannina di Franceschi

[socialring] Geronimo La Russa in Capannina[socialring]

Tutte le foto della serata presto su www.discotecafortedeimarmi.com, il sito che fa della Capannina la regina anche della rete.

Per sapere quando saranno online tutte le foto di Fabrizio Nizza, fotografo ufficiale de La Capannina di Franceschi, riempi nella colonna di destra il campo INSERISCI LA TUA MAIL oppure clicca “Mi piace” o “Segui” qui sotto.

La Capannina Mercoledì, Venerdì e Sabato.

capannina
prenota capannina

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecheversilia.it per informazioni, preventivi e prenotazioni via email (indica un numero di cellulare se desideri prenotare);

Una sola chiamata, un solo messaggio, una sola email possono fare davvero la differenza per il tuo sabato in Versilia, assicurandoti le migliori soluzioni, le migliori condizioni e alcuni vantaggi esclusivi.

Formule Capannina consigliate.

www.DiscotecheVersilia.it vi invita a vivere la serata scegliendo le formule più vantaggiose messe a disposizione da La Capannina di Franceschi:

  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena in pista
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena in pista;
  • cena a menu fisso mare con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso terra con tavolo dopocena al piano superiore;
  • cena a menu fisso mare con ingresso;
  • cena a menu fisso terra con ingresso;
  • tavolo dopocena al piano superiore;
  • tavolo dopocena in pista;
  • tavolo dopocena al piano bar;

Per conoscere i prezzi Capannina delle singole formule, per avere preventivi personalizzati e per ogni tipo di prenotazione, utilizza i contatti offerti da questo sito.

telefono discoteche versilia

Ti basta una semplice chiamata, un messaggio o una mail puoi assicurarti:

  • le migliori “formule Capannina” ;
  • i vantaggi (come l’ingresso senza fila) che la discoteca di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti;
  • la possibilità di cenare coi menu speciali di Halloween creati da David Romagnoli e/o di riservare un tavolo per tutta la sera;
  • il miglior rapporto Qualità del Servizio/Prezzo (rispetto all’ingresso senza prenotazione);
  • il valore aggiunto di un referente unico (Luca) che ti seguirà dall’inizio alla fine, dalla prima richiesta d’informazioni alla scelta della “formula Capannina” che fa per te, dalla prenotazione all’assistenza prima, durante e dopo l’evento;

Questo servizio speciale e assolutamente gratuito per te che prenoti è già stato provato e premiato con quasi 30.000 “Mi piace” su Facebook e con tantissimi “Follow” su Twitter da chi come te ha vissuto almeno una serata in Versilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *